Elenco di successo dei viaggi di vendetta – Dove viaggi il viaggio?
Dove vuoi andare per vendicarsi dei divieti di viaggio? Con le prospettive di semplici viaggi ancora in un orizzonte lontana, ecco qualche motivazione di viaggio per prepararci a rendere i nostri sogni di viaggio in realtà.
È eccezionale ciò che accade quando ti viene richiesto di rimanere a casa, non è vero. La tua mente ferisce bolle significative di concetti di dove andare e cose per vedere che crescono in itinerari completi.
Mentre siamo stati radicati, Jim e lo ho fatto molto. Inoltre, se fosse angosciante credere esattamente fino a che punto sono queste cose al momento, abbiamo prodotto alcuni obiettivi di viaggio abbastanza grandi.
Ecco sette momenti di motivazione di viaggio per far gorgogliare il cervello fino a quando non farai tutto a fare le valigie per andarsene.
La nostra lista di successo di vendetta – 7 cose che vogliamo veramente fare
Il Kimberley nel lusso
Prima siamo già stati al Northwest selvaggio australiano, tuttavia navigare con Ponant da Broome a Darwin sarebbe incredibile.
Da un lato, Infinity Pools, Hermes Bath Bathing Servies e menu di ispirazione francese con vini abbinati. Dall’altro, avventure zodiacali, guide professionali e destinazioni lontane che raramente sentono un’impronta umana.
Allo stesso modo abbiamo un occhio alle Galapagos o persino all’Antartide orientale con Ponant. Quest’ultimo sarebbe a bordo del loro nuovo Carcot di Le Comandante, il primo esploratore polare elettrico ibrido di fascia alta al mondo.
Immagine per gentile concessione di Ponant
FIGLIO DEL SUD dall’aria
Vedere l’Aurora è stata nella nostra lista di container da prima che ci soddisfacessimo: siamo persino andati in Islanda in piena inverno per vederli. Era nuvoloso.
Quindi, quando abbiamo sentito che Park Hyatt Auckland ha un’esperienza in cui puoi vedere Aurora Australis dall’aria, eravamo estremamente entusiasti.
È la giornata incoronata in un itinerario di quattro giorni che include crociere catamarane, grotte di worm, rafting in acqua nera, volando per visitare il set cinematografico di Hobbiton e una giornata di spa.
Park Hyatt Auckland ti vola in alto sopra le nuvole per vedere i colori tremolanti delle luci meridionali. Il volo è completamente soddisfatto, così come sei andato d’accordo da astronomi professionisti e anche fotografi professionisti.
Segui le orme dei monaci shintoisti e samurai
Dalle montagne di Hokkaido nell’estremo nord del Giappone fino alle isole tropicali di Okinawa nel sud, c’è così tanto da vedere nella terra del sole nascente. Tuttavia avere i piedi a terra è l’unico metodo per capire veramente questi luoghi.
Walk Japan offre aumenti guidati e autoportanti in tutto il paese, sottoponendo i visitatori a metodi e cultura che la maggior parte non riesce mai a sperimentare.
Ci piace il Giappone, quindi capire il paese su base così personale sarebbe incredibile.
Immagine per gentile concessione di Walk Japan
Tahiti di mare
Tutti sognano di visitare Tahiti, tuttavia esattamente che ne dici di dare un’occhiata correttamente a questo glorioso arcipelago polinesiano francese?
Nel 2019, il marchio di fascia alta Ponant ha aggiunto la grande nave Le Paul Gauguin alla loro impressionante flotta.
Con una bozza poco profonda, Le Paul Gauguin è stata costruita su misura per navigare nelle intricate vie navigabili di queste isole del Pacifico e agli atolli accantonato in barriera corallina.
A partire dal finanziamento di Papeete, Le Paul Gauguin naviga a Huahine, Motu Mahana a Taha, Bora Bora, quindi torna a Papeete via Moorena. Tutte le 165 cabine e le suite hanno una vista sull’acqua e il 70% ha balconi personali.
Non ci crediamo come una crociera, più come il massimo bungalow su overwater che viaggia con te!
Fiori di ciliegio in autunno
Sakura è una delle principali attrazioni turistiche del Giappone e giustamente. Tuttavia, per la maggior parte, gli alberi fioriscono solo come questo per un paio di settimane in primavera.
Tuttavia, nel distretto di Obara della prefettura di Aichi, Sakura si verifica molto più tardi nell’anno in autunno.
Mescolato con le deliziose nuvole di fiori rosa e bianche dagli alberi di fiori di ciliegio è l’incredibile fiamma e la ruggine di foglie autunnali, che rendono uno spettacolo davvero straordinario.
Immagine per gentile concessione di Aichi ora
Il punto più est della Nuova Zelanda e la prima alba
L’isola del Nord della Nuova Zelanda raramente ottiene la storia creditizia dovuta, così come Gisborne e la regione di Tairawhiti sulla costa dell’Estremo Oriente ne è un eccellente esempio.
Apparentemente sul bordo estremamente del mondo, la East Cape Lighthouse di Tairawhiti schianta sopra il Pacifico in attesa di ogni alba. In effetti, per la sua latitudine e l’elevazione, questa dura scogliera con la sua brillante torre bianca è la prima posizione al mondo per vedere il sole ogni mattina.
Oh, come ho menzionato The Chardonnay Region of NZ di Tairawhiti?
Immagine per gentile concessione di Tairawhiti Gisborne
Più di tutto!
Potresti credere che questo sia un po ‘un imbroglione, tuttavia non vediamo l’ora di tornare in alcune delle nostre località preferite per vederne di più.
Dai un’occhiata a più delle nostre storie dalla nostra destinazione aAll-Stars qui:
Thailandia, Italia, Stati Uniti, Sudafrica e, naturalmente, il Regno Unito.