Uncategorized ulkkb  

L’hotel x segna il posto: dove alloggiare a Brisbane

vicino al bordo del fiume di Fortitude Valley, Hotel X è il punto dolce di dove alloggiare a Brisbane City. Ecco cosa aspettarsi in uno dei più recenti hotel di fascia alta di Brisbane.

È raro che tu ottenga il lusso e la pace nelle immediate vicinanze di Fested Central, ma l’Hotel X è esattamente quel segno sulla mappa del tesoro.

Camere ben progettate con finiture di fascia alta, un elegante bar sul tetto e un ristorante accanto a una piscina con vista sul ponte Story, ma con club, ristoranti, bar e shopping a distanza di passeggiata dalla facciata unica dell’Hotel X.

Ecco il nostro video dettagliato dell’Hotel X.

Se vuoi sperimentare Brisbane al meglio, stare nella valle ti mette al centro della città.

Hotel x segna il posto: dove soggiornare a Brisbane

Anche dall’esterno, Hotel X mostra la sua personalità; La sua facciata trapezoidale frammentata si distingue, attraente per essere un’icona dello skyline di Brisbane. Ed è una caratteristica che si ripete completamente attraverso l’hotel.

Venendo fuori dalla trafficata Brunswick Street, siamo accolti alla reception amichevole che si affaccia sulla hall.

A parte il soffitto lesstato, vari spazi di interruzione con posti a sedere fuori dal comune conducono per la scala aperta e il livello del centro conferenze.

Sotto la scala, a livello affondato, c’è Bisou Bisou, il bistrot francese del piano terra dell’hotel. E pensando al suo nome, mi chiedo se la X significhi davvero “bacio”.

Bisou Bisou raddoppia anche come posto per la colazione dell’hotel ed è anche un caffè popolare per la gente del posto.

Le stanze

La nostra sala premium King è piena di piccoli dettagli che fanno una grande differenza per una camera d’albergo.

Innanzitutto, siamo colpiti dall’impressionante illuminazione nella stanza.

Incorporati nel soffitto e nel muro sopra il letto, le linee di illuminazione calda brillano come fessure in motivi angolari che rispecchiano le pareti della facciata dell’hotel.

Lampade a pendolo appese al soffitto fino al capezzale agiscono come lampade e macchie discrete illuminano il resto della stanza. L’illuminazione gestisce il pannello vicino al letto è altrettanto elaborato e ci vuole un po ‘di abituarsi, ma ci consente di scegliere esattamente come vogliamo che la stanza si senta.

Quasi colpendo come le luci, le opere d’arte sulle pareti emulano ciò di cui si tratta questo hotel. È un’atmosfera da festa, ma intima, divertente e sofisticata.

Il minibar, che giustamente occupa un bel po ‘di immobili da muro, non ha solo un frigorifero ben fornito, ma anche scaffali di bevande da godere.

Le miniature di rum, gin, vodka e whisky hanno un vetro a taglio cristallino per farli compagnia, mentre sullo scaffale sopra ci sono bottiglie di bevande miste premiscelate e un bellissimo shaker di bevande miste in vetro e oro.

Mettilo insieme alla finestra dal pavimento al soffitto che si affaccia sui quartieri e un comodo tavolo e sedie, abbiamo messo il nostro Speakeasy.

Il bagno è nascosto dietro porte di vetro a catena, che non offrono troppa privacy ma sembrano bene.

Molta attenzione in più è andata in bagno, il che è chiaro per vedere dalla piastrellatura, dai mobili del lavandino e dallo specchio da rasatura cablato. E la doccia con la sua pressione sull’acqua quasi violenta, due teste e i servizi Karl Lagerfeld promettono l’inizio (o la finitura) perfetta al giorno.

Sul tetto

La qualità delle camere e il comfort della hall sono punti alti dell’hotel X, ma la vera festa accade sul tetto.

12 piani fuori terra, il tetto ospita iris. Questo bar e ristorante splendidamente decorato è il perfetto equilibrio tra la Brisbane Highlife e il Mediterraneo Chic. E che tu sia qui per una festa, una cena o semplicemente un drink nel sole del pomeriggio, Iris è la mela del nostro occhio.

Il bar si rivolge a sud e si guarda attraverso il fiume sul ponte della storia e proprio verso i grattacieli del CBD.

Ma anche meglio di così, secreto oltre il bar è il pool sul tetto.

Questa oasi, circondata da comodi lettini, ha un’atmosfera molto più di Miami o SoCal. Ha anche viste ancora migliori fino al ponte e attraverso il fiume. Il punto perfetto per un tuffo nel calore della giornata di Brisbane.

Inoltre, non è trascurato dal ristorante o dal bar, quindi questa piscina è abbastanza privata. Niente più probabile che ti scoraggi il colpo dei suoni delle persone che mangiano e bevono!

A proposito, i livelli 10 e 11 sono uffici, ma i livelli da sette a nove sono in effetti per i residenti. Deve essere bello vivere in un edificio come questo, non credi?

Cosa c’è nelle vicinanze

Probabilmente sarebbe più facile chiedere cosa non si trova nelle vicinanze. L’hotel x è così ben posizionato.

Sei un isolato dal fiume e dal Story Bridge. Ciò significa che sei vicino a luoghi come il birrificio per i criminali e tutti i luoghi lungo la zona di Howard Street Wharf.

Sei anche solo un viaggio veloce da New Farm, il CBD e il West End.

In effetti, dovresti dare un’occhiata alla nostra storia sulla distilleria di Brisbane nel West End, dove abbiamo realizzato Gin nella loro scuola di gin. La cosa migliore che puoi esibirti in città.

Ma soprattutto, essere a questa fine di Brunswick Street significa che sei abbastanza vicino alla BEST BITS OF THE VALLEY per ottenere il tuo colpo edonico ma abbastanza lontano da poter scappare a una distanza di sicurezza quando hai avuto il riempimento.

Dopotutto, è fantastico avere la vita notturna della città a portata di mano, ma è ancora meglio quando è appena oltre il cancello del giardino.

Abbiamo alloggiato all’Hotel X come ospiti dei media di Visit Brisbane Tourism Board, ma le nostre opinioni rimangono le nostre.

Leave A Comment