Uncategorized ulkkb  

Vacanze in famiglia alle Hawaii: idee a prezzi accessibili sulla Big Island

Suggerimenti per le vacanze per famiglie e a prezzi accessibili per una vacanza in famiglia sulla Big Island delle Hawaii.

Viaggiando una grande distanza e spendendo un pezzo di cambiamento appena arrivato alle Hawaii, le nostre recenti vacanze in famiglia dovevano essere il più possibile e budget per bambini. Fortunatamente abbiamo trovato un’ottima selezione di case sulla spiaggia delle Hawaii tra cui scegliere quando stavamo cercando alloggi per il nostro viaggio.

Partecipando in diversi viaggi da Kailua-Kona, ecco alcune delle nostre idee a prezzi accessibili per sfruttare al meglio la “Big Island”. Scorando il tempo prima di lavorare nella lista dei desideri, una famiglia potrebbe facilmente trascorrere una o due settimane in questo paradiso tropicale senza nemmeno pensare alla terraferma.

Parco storico nazionale Kaloko-Honokohau

Situato appena lungo la spiaggia dall’aeroporto internazionale di Kona, il parco storico nazionale di Kaloko-Honokohau è un luogo fantastico per facilitare una mentalità da spiaggia. Aperto ogni giorno dalle 8 alle 17, l’ingresso al parco è gratuita e la spiaggia è a pochi passi dal parcheggio del centro visitatori. Il sito di uno dei primi insediamenti umani sull’isola, cerca antichi manufatti tra cui petroglifi e pesci rocciosi di lava. Individuando l’alimentazione e le tartarughe marine a riposo in pochi secondi dalla nostra visita, siamo usciti nel porto e abbiamo guardato la vita marina seguita da uno spettacolare tramonto.

Samuel Spencer Beach Park

Situato a circa 1/2 ora a nord di Kailua-Kona, il Samuel Spencer Beach Park è un luogo popolare per le famiglie visite e locali. Libera e aperta al grande pubblico, la spiaggia ha un’area di nuoto poco profonda, calma delimitata da una barriera corallina per gli snorkeling del gruppo. Con il sole e l’ombra sulla spiaggia, il parco ha anche tavoli da picnic e griglie per barbecue con padiglione da picnic e bagni interni appena lungo il percorso dal parcheggio.

Waimanu Valley/Waipi’o Bay Lookout

Il punto di vista per la valle mozzafiato e la costa, la Waimanu Valley/Waipi’o Lookout è un punto di vista per le foto di bellezza e turistica. Il punto decente per il ripido (solo veicoli 4×4 di grado 25%)) strada che scende nella lussureggiante valle tropicale può essere navigato da un veicolo appropriato e a piedi sul sentiero Muliwai (amici della nostra assicurazione che questa è un’escursione che brucia i panini tornare in cima). In fondo ci sono viste spettacolari sulle cascate di Hi’ilawe e Wai’ilikahi e occasionali cavalli selvatici lungo il percorso.

Shopping e pranzo a Honomu

Sulla strada dalla valle di Waimanu/Waipi’o Lookout e quasi ad Akaka Falls è un posto funky per fare shopping e prendere un boccone da mangiare. Colping nei negozi lungo la resistenza principale (solo trascinamento) a Honomu, ci siamo goduti Mahi Mahi e la zuppa di pollo al Woodshop Gallery Cafe. Il salvataggio della nostra ricevuta ci ha dato uno sconto del 10% sui souvenir acquistati in uno dei due negozi di regali adiacenti. Più rumoroso del traffico automobilistico, cantare galli e cinguettare le rane Coqui hanno fatto un interessante “atmosfera” come cenato all’aperto su un tavolo da picnic di legno.

Akaka Falls State Park

La cascata più famosa delle Hawaii, la goccia di 442 piedi che è Akaka è una delle due cascate a Akaka Falls State Park situata nell’angolo nord -orientale dell’isola. Il secondo, Kahuna è più piccolo, ma comunque bello, a 100 piedi dall’alto verso il basso. L’ammissione alle cascate è di $ 5/auto o $ 1/persona se entri (le Hawaii “Kama’aina” possono mostrare la prova della residenza per l’ammissione gratuita). Il percorso principale “Hike” è un anello pavimentato di 0,6 miglia attraverso un baldacchino spesso e tropicale di orchidee, bambù, banyan, felci e altre flora e fauna non identificabili per quelli di noi del Midwest.

South Point

Di fronte alle cascate di Akaka c’è South Point, la punta sud -occidentale delle Hawaii e il punto più meridionale degli Stati Uniti. Le erbe sterili e ventose, di lava e prateria comprendono il piede roccioso che vale la pena visitare se non per i diritti geografici di vantarsi di aver “viaggiato finora”. I visitatori con bambini piccoli e bambini piccoli dovrebbero notare il pericoloso e non contrassegnato a nord del parcheggio di ghiaia. Laddove un Lavatube incontra l’oceano, la goccia è immediata e grave, perfetta per i subacquei di scogliera con un’assicurazione sulla vita extra. Alla ricerca della popolare pompino del corno germogliato, questa mamma iperprotettiva si è spinta a Punalu’u Black Sand Beach appena su Highway 11.

Punalu’u Black Sand Beach

Vivendo al suo nome, la spiaggia di sabbia nera Punalu’u è il risultato della lava che scorre nell’oceano, esplode e torna sulla riva come una fine sabbia di basalto. Come un trattamento in pietra pomice per i talloni dei tuoi piedi, la sabbia è un po ‘per rotta ma gestibile in sandali e piedi nudi. Un popolare punto di alimentazione e riposo per Hawksbill e tartarughe verdi, abbiamo visto diversi sonno sulla sabbia e affioramenti rocciosi. Un punto di nuoto meno popolare a causa dell’acqua più fresca e del pavimento marino del corso, abbiamo strappato le rocce e abbiamo cercato la vita marina nell’acqua salmastra nelle piscine di marea poco profonda. I sigilli di monaci hawaiani sono anche comunemente individuati sulla spiaggia.

Parco nazionale dei vulcani Hawai’i

Un “must see” durante un viaggio alle Hawaii, il parco nazionale dei vulcani è a due ore danull

Leave A Comment