Entertainment ulkkb  

L’isola di Wye sulla costa orientale del Maryland

se non hai preso la prima parte in questa serie in due parti su gemme meno conosciute sulla costa orientale del Maryland, leggi la prima parte sull’isola di Tilghman. Qui, esploriamo l’isola di Wye, un posto ottimale per una gita di un giorno di visione, escursioni o kayak di un giorno da 1,5 ore dalla metropolitana del corridoio DC-Annapolis-Baltimora e a sole 22 miglia da Easton.

L’isola fornisce un benvenuto rifugio per gli uccelli acquatici invernali e altri animali selvatici nativi. Per fortuna per tutti, la fauna selvatica ha incluso, lo stato ha acquistato il terreno con fondi spaziali aperti nel programma negli anni ’70 e ha trasformato l’isola in un’area di gestione delle risorse naturali. Una varietà colorata di uccelli tra cui Warblers, Bluebirds e Vireos, oltre a migrare gli uccelli acquatici, abitano l’isola, rendendola una destinazione per i birdwatcher.

Wye Island Swans

L’isola divenne rapidamente un paradiso per escursioni, nautica, pesca, bicicletta e equitazione. Circa 12 miglia di sentieri attirano escursionisti di tutte le abilità. Il famoso Woods Nature Trail Woods attraversa una foresta matura di legno di legno mentre il trail di atterraggio dei traghetti si snoda sotto un baldacchino di alberi arancioni di Osage. Le arance di osage di dimensioni di softball, dall’aspetto tropicale, dall’aspetto tropicale sono sparsi lungo il sentiero. Attenzione, non sono commestibili! Alla fine del sentiero c’è una spiaggia sabbiosa con swing di corda e tavolo da picnic. Puoi anche seguire il sentiero di Holly Tree per dare un’occhiata all’albero di Holly di 290 anni, la matriarca dell’isola!

Il fiume Wye è una destinazione popolare per i diportisti che cercano di trovare un’escursione tranquilla. Inlii e calette nascoste intorno all’isola forniscono ancoraggio sicuro per la notte o il fine settimana. I diportisti sono i benvenuti a terra per esplorare l’isola. Puoi sperimentare l’eccellente ravvicinata del litorale dal punto di vista di kayak o canoa. Nel 2018, Chesapeake Conservancy ha aperto un lancio pubblico per canoe e kayak, fornendo un facile accesso all’acqua che circonda l’isola e al capitano di 3000 miglia John Smith Chesapeake National Historic Trail, il primo percorso idrico della nazione.

Per terra o via mare, Wye Island usa avventure per tutta la famiglia. Sebbene facilmente accessibili ai centri urbani di Washington, D.C. e Baltimora per inciampare, la vicina Easton fornisce anche abbondanti hotel a terra orientale ed esperienze culinarie per un soggiorno molto più ricucenti. Un mio ristorante preferito è il Sugar Buns Airport Cafe and Bakery situato all’aeroporto di Easton, dove puoi gustare i piccoli aerei decollare mentre ti godi una colazione o un pranzo fatti in casa.

Janet Labella è una scrittrice freelance che ama esplorare una moltitudine di ambienti naturali, storici e culturali negli Stati Uniti e all’estero. Per molti anni ha lavorato come avvocato di interesse pubblico e sta intraprendendo una carriera di scrittura/editing. Inoltre, Janet fornisce servizi di consulenza su questioni di gestione. Segui i suoi viaggi su Instagram su @lavita.labella.

Imparentato

Trovare un tesoro nascosto sull’isola dell’isola di Amelia, un’isola di barriera nel nord -est della Florida, è piena di bellezza naturale, spiagge eccellenti e resort di alto livello vicino alle caprente locande. Le famiglie possono partecipare alla sfida di geocaching a livello dell’isola o semplicemente giocare a pirata per un intero weekend in questa destinazione per le vacanze piena di avventura.
4 ottobre 2010 in “vacanze sulla spiaggia”

Trovando Cape Flattery, Washington, rappresentato con un’intera settimana per esplorare pienamente la penisola olimpica dello Stato di Washington, trovando il punto più nord -occidentale degli Stati Uniti contigui consumato un pomeriggio intero. Chiamato dall’esploratore britannico James Cook nel 1778, Cape Flattery si trova alla foce del rettilineo di Juan de Fuca; Un corpo lungo 96 miglia …
15 luglio 2018 in “i nostri viaggi”

Fort Myers a Marco Island: il miglior viaggio su strada del sud -ovest della Florida Itinerary abbiamo spesso inciampato su strada in Florida, e dopo aver fatto Jacksonville a Miami, Panama City a Tampa, e altro ancora, ho trovato il miglior viaggio in Florida – Fort Myers a Marco Island. Questo viaggio nel sud -ovest della Florida è incantevole. Ci sono delfini, tramonti strabilianti, giardini, strade in stile europeo e alcuni …
15 febbraio 2021 in “Epic Road Trips”

Leave A Comment