Entertainment ulkkb  

Semplifica la tua vita in Chiang Mai

avventurosa Kate è costituita da collegamenti affiliati. Se effettui un acquisto tramite questi link, guadagnerò una commissione senza costi aggiuntivi per te. Grazie!

Condividi su Twitter
Condividi su Facebook
Condividi su Pinterest
Condividi via e -mail

Chiang Mai, molta destinazione settentrionale della Thailandia, si trova a mondi da Bangkok. La città di medie dimensioni è così piacevole, così pulita e sede di molti più wats di quanto tu possa contare.

Molti viaggiatori vengono a Chiang Mai per fare trekking in montagna, dare un’occhiata ai villaggi di Hilltribe o imparano un’abilità: cucina tailandese, massaggio tailandese, lingua tailandese, yoga, meditazione e altro ancora!

Ma c’era un motivo speciale per cui non vedevo l’ora di Chiang Mai: è la casa di alcuni blogger di viaggio!

Immagine: GotPassport

Nella foto, da sinistra a destra: Jack di GotPassport, avventurosa Kate, Pam di Spunky Girl Monologues, Christine di quasi senza paura con il coniuge Drew e Baby Cole, Dan di tela di luce con la fidanzata Lindsay, Kyle e Bessie dal nostro cammino e Dmitrytry dalla Russia. Dietro la fotocamera: Aye da GotPassport.

Poche ore dopo essere arrivato sul mio autobus notturno, mi sono incontrato a pranzo con il team Chiang Mai, un gruppo di espatriati, viaggiatori e blogger di viaggio attualmente con sede in questa affascinante città.

Alcuni di loro si offrono volontari o lavorano part-time. Alcuni sono su un’occupazione o la vita sabbatica. Altri, come me, stanno solo attraversando come parte di un viaggio più lungo.

Non è difficile vedere come le persone finiscono per rimanere a Chiang Mai. La città è molto più conveniente di Bangkok, il clima è piacevole e simile a una primavera, ed è super-facile spostarsi. Ci sono molti servizi occidentali (sì, siamo usciti per il cibo messicano ed è stato così bello mangiare formaggio !!!), e la città è piuttosto carina. Una volta che ti allontani dalle aree di vacanza, troverai un’atmosfera straordinaria.

Ma molto di tutti, Chiang Mai è freddo. È incredibilmente freddo. Nonostante il fatto che questa sia una delle principali città della Thailandia, Chiang Mai è incomprensibilmente rilassante. Camminando per la città, ho sentito le mie preoccupazioni che lentamente non si scioglievano in nulla.

Ecco perché alcuni dei migliori giorni a Chiang Mai implicano molto poco. Fare una passeggiata. Visita alcuni wats. Avere del cibo. E rilassati.

Dopo essere stato abituato allo stile americano di Go-Go-Go, il fatto da solo che la gente si spolò dopo pranzo era un concetto assurdo per me. Ma questo è ciò che fa la squadra Chiang Mai, e ha così tanto senso. Perché non indugiare se ti piacciono l’azienda e non hai nessun posto dove essere?

Questo è Chiang Mai.

Il team Chiang Mai esce, in varie iterazioni, più volte alla settimana. Vengono a mangiare, organizzano feste e pianificano gite speciali. Bessie di sul nostro percorso conduce il gruppo in Yoga e Jack di GotPassport insegna Tai Chi.

Trascorrere del tempo con il team Chiang Mai ha ribadito un concetto a cui sto pensando da molto tempo: che le persone diventano più felici quando semplificano la loro vita. Vivendo una vita più semplice in una posizione a basso costo come Chiang Mai, le persone non devono lavorare tanto o altrettanto duramente, in modo da poter trovare il tempo per cose che le rendono davvero felici.

Sento già il tiro. Chiang Mai è un posto molto semplice per mettere le radici per un po ‘. Succederà? Chi lo sa?

Proprio come Bangkok, sarebbe molto, molto facile stare qui.

Ottieni aggiornamenti via email da Katenever Miss un post. Annullare l’iscrizione in qualsiasi momento!

Nome nome -nome
Ultimo nome namelast
La tua email e -mail
Invia

Condividi su Twitter
Condividi su Facebook
Condividi su Pinterest
Condividi via e -mail

Leave A Comment