Uncategorized ulkkb  

Cosa ti implica i viaggi?

Ultimo aggiornamento: 5/5/2019 | 5 agosto 2019

Alcuni anni fa, sono andato in giro per il mondo e ho chiesto alla gente cosa il viaggio implicava loro. Mentre viaggio per il paese nel mio attuale viaggio del libro e ascolto i motivi di tutti per viaggiare, mi viene in mente quell’esperienza.

Il viaggio implica qualcosa di diverso da ogni singola persona al mondo.

Ci sono un milione e uno dei motivi per viaggiare. Numerose persone viaggiano per il mondo per far uscire il bug dal loro sistema o per ispezionare le cose da un elenco per affermare che sono stati lì e lo hanno fatto. Alcuni corrono per fuggire i loro problemi. Alcune persone viaggiano solo per ubriacarsi in tutto il mondo.

Per me, il viaggio implica numerose cose. Il viaggio è libertà. Si tratta di essere in grado di fare quello che voglio e riempire la mia giornata di eccitazione. Il viaggio è stato una fuga. Il viaggio è stato “altrove”. Quella posizione in cui risiedevano cose interessanti e persone. Stava sfuggendo alla matrice per scoprire il mondo, perché le persone fanno quello che fanno, nonché esattamente come agiscono. Si tratta di spingermi al limite e di sentirmi molto più a mio agio nella mia pelle.

Ma mi chiedevo cosa motiva le altre persone a fare lo stesso.

Ovviamente ho le mie teorie.

Ma desideravo ascoltarlo direttamente dalle persone.

Quindi, durante un viaggio prolungato, ho chiesto alle persone che ho soddisfatto una domanda sulla strada:

“Cosa ti implica i viaggi?”

E proprio qui è quello che hanno detto:

***
Mi è piaciuto ascoltare le risposte di tutti poiché spiega così accuratamente tutte le diverse ragioni che ci spingono a viaggiare per il mondo, scoprire le persone in esso e noi stessi.

Ora, dimmi nei commenti qui sotto:

Cosa ti implica i viaggi?

Condividi ciò che ti guida.

Come viaggiare per il mondo con $ 50 al giorno

La mia guida in brossura molto popolare del New York Times a World Travel ti istruirà esattamente come padroneggiare l’arte del viaggio per assicurarti di uscire dai sentieri battuti, risparmiare denaro e avere un’esperienza di viaggio più profonda. È la tua guida per la pianificazione da A a Z che la BBC ha chiamato la “Bibbia per i viaggiatori del piano di bilancio”.

Fai clic qui per scoprire molto di più e iniziare a leggerlo oggi!

Prenota il tuo viaggio: suggerimenti logistici e trucchi
Prenota il tuo volo
Trova un volo economico utilizzando Skyscanner. È il mio motore di sopracciglia preferito poiché cerca siti e compagnie aeree in tutto il mondo in modo da capire sempre che non viene lasciata la pietra.

Prenota il tuo alloggio
Puoi prenotare il tuo ostello con Hostelworld. Se vuoi rimanere in un posto diverso da un ostello, utilizza Booking.com in quanto restituiscono costantemente le tariffe più convenienti per le pensioni e gli hotel.

Non mancare di ricordare l’assicurazione di viaggio
La copertura assicurativa di viaggio ti salterà contro malattie, lesioni, furti e cancellazioni. È una vasta sicurezza nella situazione che tutto va storto. Non ho mai fatto un viaggio senza di essa perché ho dovuto utilizzarlo numerose volte in passato. La mia attività preferita che offre il miglior servizio e valore sono:

Safetywing (migliore per tutti)

Assicura il mio viaggio (per quelli più di 70)

Medjet (per una copertura extra di evacuazione)

Pronto a prenotare il tuo viaggio?
Dai un’occhiata alla mia pagina delle risorse per il miglior business da utilizzare quando viaggi. Elenco tutti quelli che utilizzo quando viaggio. Sono i migliori in classe e non puoi sbagliare utilizzandoli durante il tuo viaggio.

Leave A Comment