Uncategorized ulkkb  

Lake Como, Lake Lugano e un hotel estremamente speciale

Lake Iseo – la nostra destinazione precedente – così come l’incantevole evento di nozze che i nostri buoni amici hanno avuto è stato un atto difficile da seguire, tuttavia credo che dove ci troviamo in questo L’edizione regolare è un follow-up piuttosto eccezionale.

Siamo ancora tra i laghi italiani e infine siamo tornati sul lago Como. Sono passati cinque lunghi anni dall’ultimo qui, ma è molto meglio di quanto ci siamo ricordati. Rimaniamo sulle rive occidentali di Como, a Tremezzo, in un hotel che incarna la bellezza italiana e appare come se fosse da una serie di un film di Wes Anderson.

Dopo il Lago di Como, ci dirigiamo in Svizzera (Just) fino al Lago Lugano, che si trova a cavallo dei confini italiani e svizzeri. Anche i panorami da questo lago sono abbastanza speciali, quindi spero che tu sia pronto per un morso da viaggio!

Speriamo che ti piaccia questa edizione regolare.

Jim e Christina xx

Siamo stati invitati a soggiornare nello splendido Tremezzo del Grand Hotel e non esitiamo a affermare sì. Abbiamo sognato questo hotel da quando lo abbiamo presentato nelle nostre migliori piscine alberghiere e siamo infine qui.

Ci sono davvero tre piscine al Grand Hotel Tremezzo: la piscina galleggiante sul lago Como, la piscina di fiori, nascosta nei giardini paesaggistici dietro l’hotel, nonché una piscina a sfioro che è parzialmente all’interno della tua casa come parte della loro spa medica che sembra fuori dal lago e dalle montagne oltre.

Staremo in uno spazio di vista sul lago al secondo piano e abbiamo una valutazione completa, tuttavia in questa edizione regolare vogliamo condividere solo pochi istanti dal nostro soggiorno.

Quando viaggiamo, mi piace sempre ottenere tanto quanto fotografare l’alba. È così rilassato e tranquillo sul lago, i traghetti sono appena all’inizio e l’hotel si sta solo svegliando. Dal letto, Jim ha scattato questa foto di me e che voglio sempre tenere a mente questa sensazione: capelli disordinati, telecamera in mano, respirando in un nuovo giorno.

Il Grand Hotel Tremezzo offre un servizio di inversione e sono questi tocchi che rendono questo hotel così speciale. Ha tutto l’appello da quando è stato aperto per la prima volta nel 1910, mescolato con i vantaggi contemporanei che richiedemo come viaggiatori del 21 ° secolo. Ci è piaciuto il nostro soggiorno proprio qui e stiamo già pianificando un viaggio di ritorno.

La colazione è un affare piacevole qui, così come quando sei seduto sulla terrazza con un caffè, non vuoi davvero andartene.

Devo avere una crepe fresca dallo chef, anche se sono anche attirato dai tavoli dei dolci. Cannoli per colazione? Davvero per favore! (Puoi dire che ho un po ‘di dipendenza da zucchero?)

Jim è tutto sul tavolo del formaggio e sta tornando per pochi secondi del carpaccio di pesce spada affumicato. Il buffet per la colazione è fuori dalla gestione qui.

Come grandi recensori dell’hotel, ci sentiamo obbligati a provare ogni parte dell’hotel (è una vita difficile!) Quindi il prossimo si è diretto a “The Beach” – il bar sulla spiaggia sabbiosa e la piscina sul lago stesso.

Possiamo attestare che i lounger del sole siano incredibili comodi. È estremamente difficile allontanarci da qui. Le viste dalla piscina sono spettacolari e si trasformano in una mini piscina delle onde quando l’ipotesi si zoom, dondolando l’intera piscina, che effettivamente galleggia sul lago.

Solo un ragazzo potrebbe allontanarci dal test di tutte le piscine in hotel, così come questo è il nostro capitano, Vito.

Sta aspettando di portarci in un tour del lago Como a bordo della deliziosa Ruy. Ruy fu sviluppato nel 1961 a Venezia e ricoperto amorevolmente dalla famiglia che possiede il Grand Hotel Tremezzo. Gli ospiti possono prenotare le barche per i tour e i trasferimenti, nonché non possiamo suggerire abbastanza questo.

Gran parte del Lago di Como è il migliore visto dall’acqua, come Villa del Balbionella, che potresti riconoscere da film come Casino Royale e Star Wars.

Puoi guidare intorno al lago, tuttavia il punto di vista dall’acqua è sorprendente. Questo tour in barca ha bisogno della sua pubblicazione per mostrare davvero la bellezza delle ville e lo scenario qui. Tieni d’occhio un video in arrivo …

Puoi dire dall’accordo di Jim con che lo sta odiando. Anch’io sono in un sogno. Ho sentito che un regionale ha detto: “Quando un italiano arriva in paradiso, rimarrà deluso”. Quando si tratta di giorni come questo sul lago Como, posso vedere il suo punto.

Dopo essere tornato in terra, ci attraversiamo il lago per vedere esattamente come Varenna si è modificata dalla nostra ultima visita. Possiamo felicemente condividerlo è lo stesso! Questa meravigliosa città sulla sponda orientale del lago Como è un semplice viaggio in treno da Milano e ha uno dei migliori negozi di gelati.

Non è niente da guardare dall’esterno, tuttavia puoi sederti sulle scale accanto e mangiare un po ‘di gelati divini. Possiamo suggerire il cioccolato fondente con zenzero – lo so, non eravamo sicuri di questo fino a quando non l’abbiamo assaggiato, tuttavia è stato incredibile. Il cioccolato fondente era ricco e il mix perfetto di meraviglioso e amaro, mentre lo zenzero ha aggiunto un gustoso accenno di un caldo aè così come spezie.

Jim ti sta mostrando esattamente dove sederti per goderti il ​​gelato a Varenna!

Vagiamo i piccoli vicoli e le scale di questa città sul lago fino a cena e recuperano il traghetto a Tremezzo. Questa parte del lago Como è perfetta per le gite di un giorno, anche se potrei trascorrere giorni nel Grand Hotel Tremezzo senza dover andarmene.

Tra Tremezzo e Varenna scoprirai Bellagio, The Pearl of Lake Como.

Questa bella città può sentirsi piena rapidamente con le gite di un giorno, tuttavia mentre il sole tramonta, è una zona meravigliosa per vagare. Le folle muoiono e la città si rilassa quando di nuovo.

Due strade da qui, scopriamo una perfetta area aperitiva a Bstyle Food & Wine. È giù per una piccola scala con tavoli per due sviluppati nelle pareti all’esterno. Sono concentrati sul cibo e sul vino di provenienza locale. Il loro formaggio e il piatto di carne sono superbi. così come fanno anche un eccellente negroni.

E prima di capirlo, il nostro tempo in Como sta per finire. Che viaggio vorticoso è stato così come ci è piaciuto ogni momento.

Anche se non è addio, come promettiamo che torneremo al nostro prossimo giro in Italia.

Quindi, con solo due giorni prima di tornare in Inghilterra, prendiamo una decisione dell’ultimo minuto di spuntare un nuovo paese per Jim: Svizzera!

Hai capito che è a meno di un’ora di auto in Svizzera da Como? Per un australiano, questo mi fa ancora venire la testa. Sono utilizzato per guidare 6 ore e ancora essere nello stesso identico stato!

Iniziamo il ripido viaggio con le colline attraverso Lugano. Conto le curve di forcella mentre navighiamo attraverso il bordo e incontriamo il lago Lugano.

Questa parte della Svizzera è davvero piuttosto italiana, così come il Lago Lugano si trova attraverso il confine con l’Italia.

Il lago Lugano è famoso per le sue acque di smeraldo possiamo capire perché.

Intorno al litorale di Lugano c’è una bella passeggiata allineata su alberi. Non siamo sicuri che anche gli svizzeri abbiano un’usanza “passegiata” come gli italiani, tuttavia quest’area è perfetta per questo.

Passegiata Un’usanza adorabile – qualcosa che desidero farebbero più paesi. Subito dopo il tramonto, in particolare nelle regioni meridionali dell’Italia, le famiglie regionali escono per passeggiare per le strade della loro città. Prendono un boccone da mangiare, raggiungono buoni amici e chat.

Pensiamo di saltare sul traghetto per dare un’occhiata al lago, tuttavia comprendiamo che abbiamo più tempo per farlo in seguito. Invece ci dirigiamo verso gli Archways di Via Nassa e nei Maghetti Quartiere a Cowne of Pranzo.

Come potremmo superare questa gastronomia? Gabbani è un po ‘un’organizzazione con i suoi negozi di alimenti freschi, ristorante e hotel nel centro della città.

È difficile quando sei sposato con un fotografo, così come Jim sta aspettando pazientemente mentre mi godo la scena della fotografia di strada a Lugano.

Non ti preoccupare, non gli ho fatto aspettare altrettanto molto prima di sederci a Gabbani per pranzo.

Il pranzo di Jim non è il più fotogenico, ma è il più delizioso. Dalla memoria è una zuppa di patate con calamari caramellati, oltre che è incredibile.

L’aggiunta di cacioricotta fresca è il motivo per cui devo ordinare questa pasta. Completamente cotto e con un ragu ricco e stravagante. Yum!

Jim si sta divertendo molto da queste parti. Mi piace giocare a Navigator e scoprire un nuovo metodo per noi. Era abbastanza stretto qui, tuttavia i panorami ne valevano la pena.

Siamo lieti di avere un altro giorno per dare un’occhiata a questa splendida parte dell’Europa e dopo una rapida ricerca su Google, vedo che siamo vicini a Morcote. È stato incoronato villaggio più carino della Svizzera nel 2016 e non si sbagliavano.

A sud di Lugano, Morcote è una città straordinaria. In cima al villaggio scoprirai la chiesa di Santa Maria del Sasso e ci sono viste mozzafiato sul lago.

Intorno al bordo del lago ci sono adorabili caffè bit e ristoranti. Allo stesso modo siamo proprio qui nello stesso momento di una tradizionale auto e un raduno di camion arriva con la città che è così divertente da vedere.

Vagando per le piccole corsie posteriori di Morcote, sento questa adorabile telefonata felina che mi chiamava e mi faceva scoppiare la testa dalla finestra. È estremamente adorabile, tuttavia, mentre lo accarezzo, inizia a rotolare così come credevo che sarebbe andato in autunno fuori dalla finestra!

Devo utilizzare il mio braccio per tenerlo sulla sporgenza e non sono sicuro esattamente come andrò via. Tuttavia, per fortuna, Jim ha catturato questo scatto e, in definitiva, le mosse feline in modo da poter continuare a esplorare.

Finiamo in questa terrazza da giardino elegantemente invasa – La Terrazza Sul Lago – per il pranzo dell’esca bianca, l’insalata di Caprese e gli gnocchi freschi. estremamente consigliato.

Quindi questo è un breve aggiornamento (ho provato!) Del nostro tempo nel lago Como e nel lago Lugano, così come ho appena graffiato la superficie.

Avremo guide di viaggio, valutazioni e altre in arrivo.

Se stai cercando una destinazione affascinante, questo dovrebbe essere il top della tua lista.

Grazie per averlo fattoSono molto giù nella mia mega versione della nostra edizione regolare. Ci vediamo la prossima settimana.

Leave A Comment