Entertainment ulkkb  

12 cose più belle da esibirsi a Kumamoto, Giappone

Tutti i motivi per cui volevo vedere Kumamoto può essere in modo sincero in due parole: Kumamon e Ramen. Kumamon è la mascotte ufficiale della prefettura di Kumamoto, tuttavia ha rilevato l’intero paese in tempesta. Nei miei primi anni di viaggiare in giro per il Giappone, potrei vedere questa adorabile mascotte praticamente ovunque, che ha stimolato la mia curiosità. Kumamoto Ramen, d’altra parte, è stato l’ultimo prodotto sulla mia lista di controllo Ramen.

Sebbene queste siano le mie due motivazioni primarie nel contestare il piede in Kumamoto, questa destinazione sottovalutata ha molto di più da offrire. Recentemente, JR Kyushu ci ha invitato a dare il check-out oltre a vedere per noi stessi le numerose attrazioni naturali e storiche sparse durante la prefettura.

Kumamoto è una delle sette prefetture che comprendono l’isola di Kyushu. Si trova a sud di Fukuoka, nonché a ovest di Oita, oltre a Miyazaki. La sua tante funzione popolare è il Monte. Aso, il più grande vulcano attivo in Giappone, sovrastante sulla più grande antica Aso Caldera. Mentre molti turisti riescono a vedere solo il patrimonio culturale della città di Kumamoto, la capitale, numerosi viaggi di campagna sono centrati intorno alla zona di Caldera.

Se hai intenzione di vedere Kumamoto, qui ci sono alcune delle cose migliori da fare oltre alle località da vedere nella città di Kumamoto e nella prefettura di Kumamoto.

Cosa è coperto da questa guida?

Daikanbo Peak.
Castello di Kumamoto
Sakura-no-ba johsaien
Shimodori Street Arcade.
Giardino di Suizenji.
Kumamoto Ramen.
ASO Beef (Akaushi)
Carne di cavallo
Kurokawa Onsen.
Amakusa Dolphin Watching.
Kumamon.
Guidare treni speciali
Come arrivare a Kumamoto
Come arrivare a Fukuoka
Altri suggerimenti su YouTube ⬇️⬇️⬇️ Messaggi trattati:

Daikanbo Peak.

Appollaiata sulla più alta del bordo di Aso Caldera, Daikanbo (a volte scritto Daikambo) è un punto di ricerca che fornisce una vista panoramica mozzafiato sulla caldera. La vista più interessante proprio qui ci sono le cinque cime del Monte. Aso, che insieme digitano una silhouette di un buddha addormentato in lontananza. Se il tuo tempismo è giusto, potresti persino vederlo come se il Buddha fluttua su un mare di nuvole.

Foto da Vins Carlos e Yosh Dimen
Si diletterai in modo simile a una visione completa della città di Aso sottostante così come le colline rotolanti a moquette in erba che circondano il punto di vista. Il sito è estremamente instagram-degno che abbiamo trascorso molto tempo a scattare foto nell’erba. Se hai fame, il negozio di souvenir vicino al parcheggio auto offre anche alcuni snack giapponesi.

Castello di Kumamoto

Molte città giapponesi che prosperarono nei giorni antichi sono orgogliose del loro splendido castello, così come Kumamoto non fa eccezione. Il castello di Kumamoto è una struttura massiccia e comandante nel cuore della città. L’edificio originale è stato costruito nel 1607, tuttavia molti di ciò che gli stand oggi sono solo fedeli ricostruzioni. Tuttavia, vale la pena del tempo se sei una storia o un buff design.

Anche centinaia di alberi di ciliegio circondano il castello, il che lo rende uno spettacolare sito di visione sakura ogni primavera!

Importante! Gran parte del castello era gravemente danneggiato dai terremoti del 2016. Alcune parti sono limitate e aperte solo nei fine settimana. Assicurati di ispezionare la routine aggiornata prima della tua visita.

Sakura-no-ba johsaien

Inseguire i turisti all’ingresso del parco del castello di Kumamoto è Sakuranobaba Johsaien, un nuovo hotspot dei viaggiatori che ha lo sguardo e la sensazione di una città di edo-periodo.

L’attrazione primaria proprio qui è la Wawakuza, un display interattivo che mette in mostra la storia della città. Un altro punto culminante è il sakuranokoji Acquisto Arcade, composto da oltre 20 negozi specializzati e ristoranti regionali. Un palcoscenico è impostato nel mezzo, dove vengono eseguite occasionali performance dei samurai. Allo stesso modo c’è un centro informazioni sui viaggiatori, il che lo rende una fermata necessaria quando vai alla zona del castello.

Shimodori Street Arcade.

Anche ogni importante città giapponese contemporanea ha il loro arcade di acquisto. A Kumamoto, è Shimodori, che cavalca un certo numero di blocchi. Questa strada coperta di acquisto e vicoli derivanti sono fiancheggiati da un sacco di negozi, tra cui una filiale di Don Quijote, oltre a un’ampia scelta di ristoranti – dal cibo veloce a Yakiniku a Sushi Bar.

Giardino di Suizenji.

Non così lontano dal castello di Kumamoto è Suizenji Jōjuen. Era originariamente parte di un complesso di tempio sviluppato nel 1632 dalla famiglia di Hosokawa. Oggi è un’oasi di pace in una città in crescita. Il piano del Giardino offre un cenno alle 53 città di pubblicazione che punta la vecchia autostrada Tokaido che collega Kyoto e Tokyo di nuovo nel corso della giornata.

Kumamoto Ramen.

Kumamoto Ramen di Tengaiten
Come ho dichiarato in precedenza, una delle ragioni per cui ero così entusiasta di vedere Kumamoto è stata la possibilità di riempire il mio flaccido accordo con autentico Kumamoto Ramen.

La maggior parte delle persone è estremamente familiare con Hakata Ramen, ma non Kumamoto Ramen. Hanno grandi offerte di somiglianze. Per gli antipasti, entrambi ha il brodo basato su Tonkotsu, che utilizza le ossa di maiale che ARe bollito e sobbollire per ore. Entrambi gli stili di ramen possono anche tracciare le loro radici a Kurume, dove è stata creata la zuppa originale Tonkotsu. Tuttavia come i fratelli vicini, Hakata e Kumamoto sono andati sui propri modi separati.

Mentre Hakata Ramen crescerebbe e finì per essere il tipo più riconoscibile in Giappone, Kumamoto Ramen non è prominente o persino sentito parlare fuori dal Giappone. Kumamoto utilizza comunemente tagliatelle molto più spesse rispetto al suo vicino settentrionale. La riserva di Hakata è comunemente Kotteri, che è ricca, spessa e opaca, mentre Kumamoto è in genere Assari, che implica la luce e sottile, molti probabilmente da molte versioni sono mescolate con i stock di pollame. Detto questo, nonostante l’essere del corpo più leggero, Kumamoto Ramen ha anche un sacco di un sacco di sapori forti. Grazie alle copiose porzioni di aglio, che possono essere disponibili in numerose forme. Alcune ciotole hanno uno strato di mayu ricco (olio di aglio bruciato), alcuni con spruzzi piuttosto generosi di chip aglio fritte, altri hanno entrambi. Indipendentemente da ciò, è questo sapore di aglio distintamente forte che lo mette da parte da altri stili di ramen.

Sono un pollone per aglio e sapori forti, audaci, punch-ful, quindi Kumamoto Ramen è certamente la mia tazza di tè (o ciotola di ramen?). È meglio il mio vicolo. Così sono creato che sarei in grado di provarlo mentre è in città. così come posso dichiarare definitivamente che è uno dei miei primi tre preferiti.

ASO Beef (Akaushi)

La terra di Kumamoto può essere vulcanica, tuttavia la sua mappa è ombreggiata con chilometri di praterie che sono adatti per il bestiame al pascolo. Uno dei prodotti alimentari firmati della prefettura è ASO Beef, che proviene da Akaushi (mucca marrone giapponese o mucca rossa), una delle quattro razze di Wagyu.

Il termine ASO BEAN è riservato per la carne di mucche aumentate nel pascolo espansivo della regione. Come il manzo di Kobe (che è dalla mucca nera giapponese), ASO La manzo è valutata per la sua carne marmorizzata di prim’ordine. Puoi deliziarlo come un asino (topping del riso) o yakiniku (grigliato / barbecue).

Carne di cavallo

Un’altra delicatezza di carne in questa parte del Giappone è carne equina. Non rimuove esattamente come è stato equino per essere cibo a Kumamoto. Alcuni delle sue origini possono essere rintracciati alla storia di Samurai che sono stati intrappolati con i loro cavalli in un castello per 2 mesi, senza alcun tipo di altra fonte di cibo. Un altro account indica il periodo dopo la seconda guerra mondiale, quando i cavalli sono stati obsoleti.

La carne di cavallo viene servita in alcuni luoghi di Yakiniku, dove puoi grillare, così come il metodo più tipico che la gente del posto si diletta in questo è mangiandolo crudo. Chiamato Basashi, Carne Equine Sashimi è un prodotto di routine in numerosi ristoranti non solo a Kumamoto, ma altre altre località di Kyushu. Ho trovato Basashi in un ristorante in Saga e Fukuoka!

E sì, l’ho provato. Avevamo un vassoio di Basashi da diverse parti di un cavallo. Questa era già la mia seconda volta che mangia carne equina, quindi non ero avverso all’idea. (La prima volta era in Kazakistan.) Il lombo era veramente fantastico e tenero. Ha assaggiato molto simile alla carne di manzo più snella. Alcune parti – Non sono riuscito a ricordare quale esattamente! – sono un po ‘gommoso. Come i pesci sashimi, è immerso in una salsa.

Kurokawa Onsen.

Per coloro che vogliono stare lontano dal trambusto e dal trambusto di enormi città, Kurokawa Onsen è una posizione da considerare. Sono le città di primavera calda più conosciute di Kumamoto e promuovono un’atmosfera tradizionale e rustica. I turisti, principalmente domestici, vieni proprio qui per Rotenburo (bagni all’aperto) e ryokan (locanda tradizionale giapponese). Le sue poche strade sono altrettanto fiancheggiate da ristoranti e negozi.

Amakusa Dolphin Watching.

Amakusa è una catena di isole fuori dalla costa della continentale Kumamoto. Mentre gran parte della prefettura ha abbracciato l’agricoltura, così come i regali che portano le loro terre vulcaniche, la vita a Amakusa ruota attorno al mare. Da Amakusa, si può salire su una barca da viaggio per vedere alcuni dei 200 delfini di Bottlenose Indo-Pacifico selvatici che il normale mare Ariake.

I delfini vengono a queste acque ogni giorno, quindi le guide di viaggio sono positive che vedrai i delfini. È molto, estremamente insolito che non si presentano, secondo loro. La nostra guida di viaggio ha dichiarato che in tutti i suoi anni nel business, i delfini non sono apparsi solo in un’occasione.

Se i delfini sono un no-show durante la tua visita, ti verrà fornito un buono che ti dà diritto a tornare in un altro giorno e provare ancora una volta gratuitamente.

Kumamon.

Quando riguarda la popolarità, il successo economico e l’impatto culturale, poche mascotte giapponesi possono tenere una candela a Kumamoto adorable e cocddely kumamon.

Kumamon è la mascotte ufficiale della prefettura di Kumamoto, un orsetto nero dagli occhi a occhi aperti prodotti per disegnare molto più turisti. Tuttavia, la sua esistenza e l’influenza non sono limitate all’interno dei confini del Kumamoto. È tutto in Giappone! Lo vedo sempre in qualche tipo – imbottito, intonacato, concatenato, proiettato – in altre parti del paese.

Secondo il post del mattino della Cina del Sud, “In just two years, Kumamon has produced US$1.2 billion in economic benefits for his region, including tourism as well as product sales.”

He’s likewise a YouTuber now, my gulay! Truly, Kumamon is not just a mascot. He’s a superstar! So I was truly pleased to set foot in his house prefecture!

Guidare treni speciali

If you’re like me, you delight in train rides tremendously. however not all trains are produced equal. In Kumamoto, the journey can likewise be the attraction! Whether you’re traveling to or from Kumamoto Prefecture, you can catch two themed trains: the Aso young boy as well as the A-Train.

Un treno
The Aso young boy is a restricted reveal train that runs on Nippo primary Line as well as Hohi primary Line, linking the cities of Oita as well as Bepu to Aso City in Kumamoto. The train’s mascot is Kuro, whom you’ll see all over on the train. This quite young boy will treat you to remarkable views of the Aso caldera as well as the Kumamoto countryside.

But what makes Aso young boy different from all the other trains isn’t just in the packaging. It is packed with amenities that passengers will certainly appreciate including the following:

A Panorama section (Car-1, Car-4) with big front windows for a excellent view of the surrounding landscapes

A spacious lounge where you can likewise delight in the view as well as relax

Kuro Cafe, which provides a choice of snacks as well as other original products

A pool full of wooden balls, ideal for kids as well as kids at heart
A Japanese-style room

A mini-library with a collection of photo books for kids

Another special restricted reveal train running across Kumamoto is the A-Train, which operates on Amakusa-Misumi as well as Amakusa-Takarajima lines. named after the jazz common “Take the A-Train,” the A-Train is a vintage-themed charm that will take you down the memory lane!

In the 16th century, Amakusa had a strong southern European influence, which the A-Train takes on as well as showcases. inside the cabins, you’ll discover a dark wood as well as discolored glass motif. aside from its great design, you’ll likewise discover a bar on board, where you can view the idyllic rural scenes pass by as you delight in a glass of “A” Highball infused with regional Dekopon oranges. Or if your wonderful tooth is aching for dessert, munch on some Amakusa salt caramel or salt vanilla ice cream.

Both trains offer a quick picture op! Both are likewise covered by the JR Kyushu Rail Pass, which we will talk about below.

Come arrivare a Kumamoto

The nearest worldwide flight terminal is in Fukuoka. From here, you requirement to get to Hakata Station. Ecco come.

From Hakata Station, catch a shinkansen (bullet train) to Kumamoto.
Travel time: around 40 minutes.
Fare: ¥2,170 (one way)
Seat Fee: ¥2,530 (unreserved)
Total cost: ¥4,700 (one-way)

To see the schedule, you can inspect Hyperdia.

If you’re traveling from Fukuoka to Kumamoto or you plan to check out numerous parts of Kumamoto as well as other prefectures, think about getting a JR Kyushu Rail Pass to save a great deal on fares! On our many recent trip, JR Kyushu provided us a JR Kyushu Rail Pass so we might utilize it extensively as well as see exactly how far it might take us.

The JR Kyushu Rail Pass is available in three versions: Northern, Southern, as well as ALL Kyushu. however let’s focus on the two passes only: northern as well as ALL Kyushu.

If you’re interested to see Kumamoto City, Aso, as well as Misumi, the JR northern KYUSHU area PASS can suffice. It covers many of the essential traveler attractions in the northern half of the prefecture in addition to Fukuoka, Saga, Nagasaki, as well as northern Oita. However, you won’t be able to utilize it to travel to stations south of Kumamoto station or Aso Station.
– Can be utilized for: regional trains, restricted reveal trains, as well as Hakata-Kumamoto Shinkansen
– Price: ¥8660 (3 days); ¥10,190 (5 days)
– number of seat reservations allowed: 10 (for 3 days), 16 (for 5 days)

If you’re going to Shin-Yatsushiro as well as Hitoyoshi, you will requirement to purchase single tickets. However, if you likewise plan to see much more destinations in the south like Miyazaki as well as Kagoshima prefectures, think about getting the ALL KYUSHU area PASS instead.
– Can be utilized for: regional trains, restricted reveal trains, as well as Hakata-Kagoshima-chuo Shinkansen
– Price: ¥15,280 (3 days); ¥18,330 (5 days)
– number of seat reservations allowed: 10 (for 3 days), 16 (for 5 days)

To provide you an concept on exactly how much cost savings you can get, here’s an example. The fare from Hakata (Fukuoka) to Kumamoto alone is approximately ¥4700 one-way, with unreserved seats. Round-trip, that’s practically ¥9,400.

Just by buying a northern KYUSHU area PASS for those two trips, you would already save over ¥740. however this pa

Leave A Comment