Uncategorized ulkkb  

Guardando indietro: momenti speciali in tutto il mondo

l’avventuroso Kate contiene link di affiliazione. Se effettui un acquisto tramite questi link, guadagnerò una commissione senza costi aggiuntivi per te. Grazie!

Condividi su Twitter
Condividi su Facebook
Condividi via e -mail

Il tema #frifotos di questa settimana è “momenti speciali”. Un tema aperto all’interpretazione e che mi è piaciuto mentre ho setacciato le mie foto.

Viaggia, per me, è un momento speciale dopo un momento speciale, ma alcuni momenti si alzano soprattutto e diventano i momenti che ricorderai decenni dopo. Ecco alcuni dei miei preferiti:

Il momento della caduta libera mentre salti dalla cima di un’alta nave in acqua, molto più in alto di quanto tu abbia mai sognato di tentare prima: a Halong Bay, in Vietnam.

Il momento in cui ti rendi conto che tutti in città possono vedere la tua biancheria intima: a Sihanoukville, in Cambogia.

Momenti di felicità culinaria come questa, il primo dei cinque corsi sensazionali – a Castel del Rio, in Italia.

Il momento inaspettato in cui ti inveni in una porta per sfuggire a un cane aggressivo – e finisci per fare diversi nuovi amici stravaganti – in Ubud, Bali, Indonesia.

Momenti di perfezione indicibile, come attraversare il deserto all’alba in cima a un cammello, i colori che cambiano vividamente ogni minuto – in Wadi Rum, in Giordania.

Momenti di risultato supremo – come dopo essere salito alla cima di Mount Snowdon, nel Galles.

Quei momenti in cui sei solo tu sulla tua moto di fronte a una strada infinita, non un solo Westerner in giro per miglia – nella provincia di Saraven, nel Laos.

Nel momento in cui ti rendi conto che sono le 2:00 del mattino e devi svegliarti per vedere l’alba di Angkor Wat in due ore e sicuramente non dovresti ancora bere a Angkor cosa?! Bar – a Siem Reap, Cambogia.

Nel momento in cui prendi per ascoltare il consiglio dal colore viola e prendi un momento per ammirare i fiori viola nonostante il fatto che hai perso quasi tutti i tuoi beni – a Labuan Bajo, Flores, Indonesia.

Il momento esilarante in cui ti svegli la mattina, dai un’occhiata alla tua macchina fotografica per vedere cosa è successo ieri sera – e ricorda che sei diventato migliore migliore dei migliori amici! – In Ao Nang, Thailandia.

E ci sono così tanti momenti che giocano con il tuo senso di incredulità.

Sono davvero qui, in piedi tra queste Alpi innevate assolutamente meravigliose? – A Innsbruck, in Austria.

Sono davvero qui, fluttuando sopra il paesaggio ultraterreno della Cappadocia? – In Goreme, Turchia.

Sono davvero qui, tubing lungo il Mekong, quel leggendario fiume dell’Asia? – In Don Det, Si Phan Don, Laos.

Quando viaggi, momenti come questo accadono ogni giorno. Quindi usa questo come ispirazione del venerdì. Esci ed esplora. Comunque ti piacerebbe. Vola dall’altra parte del mondo, prenota le vacanze di pacchetto di famiglia in Florida o semplicemente guida 30 minuti in una città che non hai mai visitato. Fai dei tuoi momenti speciali.

#Frifotos è aperto a tutti. Per vedere altre foto da tutti gli altri, segui #Frifotos su Twitter.

Quale foto è la tua preferita?

Ottieni aggiornamenti via email da Katenever Miss un post. Annullare l’iscrizione in qualsiasi momento!

Nome nome -nome
Ultimo nome namelast
La tua email e -mail
Invia

Condividi su Twitter
Condividi su Facebook
Condividi via e -mail

Leave A Comment