Uncategorized ulkkb  

Le prime 5 destinazioni di viaggio lesbiche

pubblicate: 21/02/19 | 21 febbraio 2019

Vogliamo parlare con una vasta gamma di voci su questo sito Web, quindi abbiamo aggiunto una colonna LGBTQ per parlare di problemi di viaggio che sono cruciali per alcuni membri della nostra comunità. Questo mese, Dani, uno dei nostri editorialisti LGBT, condivide le prime cinque destinazioni di viaggio lesbiche nel 2019.

Ti ho detto tutto ciò che devi sapere sul viaggio come una lesbica e come pianificare il miglior viaggio per le lesbiche, ma per quanto riguarda le destinazioni per le lesbiche? Quali sono le posizioni più grandi per una vacanza lesbica indimenticabile: in cui non devi essere terrorizzato per avere sguardi dispari o devi stare attento con i PDA se sei con il tuo partner.

Ci sono dozzine di luoghi che si adattano al conto, alcuni dei quali sono diventati molto più interessanti in determinati momenti: Lesbo è diventato popolare tra le donne gay quando il festival femminile di Sappho è stato creato nel 2000, Los Angeles ha visto un aumento dei viaggiatori lesbici quando la parola L. È andato in onda per la prima volta nel 2004 e Madrid è stato particolarmente popolare tra i visitatori queer nel 2017 Worldpride.

Quindi quali destinazioni stanno avendo il loro “momento lesbico” nel 2019?

Ecco cinque che accolgono i viaggiatori LGBT e hanno qualcosa che li rende particolarmente interessanti per le lesbiche ora, non importa se viaggi da solo o con il tuo altro significativo. Continua a leggere perché penso che tu debba colpirne uno quest’anno:

1. New York City, USA

Perché andare?: New York City non è solo conosciuta come una delle città più amiche del mondo e la destinazione LGBTQ di alto livello negli Stati Uniti, ma è dove le rivolte di Stonewall hanno dato il via al moderno movimento di liberazione gay nel 1969.

Il 2019 segna il 50 ° anniversario di questo significativo evento nella cultura LGBT e, per commemorare, New York City ospiterà WorldPride a giugno – l’orgoglio di orgoglio, un mese intero di feste, con oltre 50 eventi. È la prima volta nella sua storia di 20 anni in cui Worldpride si tiene negli Stati Uniti, e molte celebrità dovrebbero unirsi ai festeggiamenti, tra cui Madonna, che ha suonato nel 50 ° anniversario con una performance a sorpresa allo storico Stonewall Inn bar alla vigilia di Capodanno.

Mentre questa è una scusa fantastica per dare un’occhiata a New York quest’anno, ci sono molte più cose che rendono la città attraente per i turisti lesbici-dai musei d’arte di livello mondiale alle sensazionali produzioni di Broadway e dozzine di quartieri da esplorare, New York City vale sempre la pena visitare. In estate, ti divertirai in esibizioni gratuite della New York Metropolitan Opera e della Filarmonica nei parchi della città, screening di film all’aperto gratuiti e mercati delle pulci e mercati alimentari del fine settimana. Dai un’occhiata al piano di viaggio di New York di Matt a 3 giorni che copre tutti i panorami e i musei popolari della città.

Ti consigliamo anche di dare un’occhiata alla vita notturna lesbica di New York, tra cui il famoso Cubbyhole Bar e Henrietta Hudson nel West Village, la famosa festa di coniglio caldo e una serie di partite di orgoglio esclusivamente per le donne, come la festa del tetto Femme Fatale Domenica.

Se vuoi imparare molto di più sulla storia LGBT di New York, ti ​​consiglio questa escursione istruttiva di storia LGBTQ di Greenwich Village.

Quando andare: giugno. Il più grande evento, World Pride Parade, si svolge l’ultima domenica di giugno.

Prima di andare: dai un’occhiata al calendario degli eventi lesbiche prima di dare un’occhiata a New York. Ci sono regolari spettacoli comici di stand-up lesbica, feste da ballo e squisiti spettacoli di resistenza. Eventi come la frequenza di velocità lesbica o uno spettacolo comico sono particolarmente fantastici se viaggi da solo.

2. Montreal, Canada

Perché andare?: Canada legalizzato il matrimonio tra persone dello stesso sesso nel 2005 ed è stata una destinazione popolare per i viaggiatori LGBT da allora, e mentre città come Vancouver, Toronto o Quebec sono tutte amichevoli LGBT, Montreal è conosciuta come la città con la più grande La scena della vita notturna LGBT ed è particolarmente amica lesbica (a differenza di molte altre destinazioni LGBT popolari, che normalmente si concentrano sulla clientela maschile). Il tasso di cambio positivo dell’ideale del dollaro canadese ora indica anche che un viaggio non è troppo costoso.

Rue Sainte-Catherine è il luogo in cui è centrata molta vita notturna gay di Montreal, ed è il centro di “The Village”, Gayborhood di Montreal. Purtroppo, la famigerata farmacia Le, un bar lesbico su otto piani, chiuso, ma ci sono ancora molti discorsi notevoli. Non perdere Complede Sky, il più grande club gay in tutto il Canada, i cui quattro piani hanno entrambi diversi stili di musica; L’eccellente terrazza sul tetto comprende una piscina e una vasca idromassaggio.

Non importa se arrivi a Montreal in tempo per l’orgoglio o no, ti consiglio di dare un’occhiata in estate, considerando che la città è orgogliosa di un’abbondanza di attività all’aperto durante i mesi più caldi. Le strade sono decorate con posti a sedere all’aperto e puoi rilassarti sulla spiaggia di Jean Dore sulle rive del fiume St Lawrence, a pochi minuti dal centro. Salire fino alla cima del Monte Royal per ampie viste sulla città, meravigliarsiI murales su Boulevard Saint-Laurent e swing di Warehouse Industrial Warehouse-Meets-Beer Ber Garden di proprietà lesbica Alexandraplatz nel quartiere emergente per Mile-Ex per una birra fredda.

When to go?: No dates have been released yet, but there will hopefully be another edition of the popular Slut Island Festival, a feminist-queer diy music festival that was founded in Montreal in 2013 generally for performers and audiences who identify as women, Trans*, genere-fluid, non binary o persone di colore. Il festival si verifica normalmente a luglio.

Montreal Pride 2019 accade dall’8 al 18 agosto 2019.

Prima di andare: Lezspreadtheword, un’organizzazione che pubblica la rivista femminista LSTW e ha creato la famosa serie web queer Féminin/Féminin, ospita la festa delle ragazze bimontranzie “Où Sont Les Femmes?” – Prova a pianificare il tuo viaggio attorno a una delle loro fantastiche feste.

3. Maiorca, Spagna

Perché andare?: Maiorca è stata una destinazione popolare per le vacanze con gli europei per decenni, ma nel 2012 l’isola spagnola è apparsa sulla mappa di viaggio lesbica per la prima volta grazie all’inaugurale Ella Festival di Palma, nella capitale di Maiorca. Ad agosto, il festival celebra la sua settima edizione, e non importa se ti identifichi come lesbica, bisessuale, strana, transgender o intersessuale, ogni donna è la benvenuta a Ella! Ti diverterai a feste in spiaggia, concerti e una serie di attività, dal paddleboarding alla pallavolo della spiaggia, nonché alle escursioni dell’isola.

Mentre molta vita notturna LGBT di Maiorca avviene a Palma, ti consiglio di esplorare anche il resto dell’isola. Il modo più semplice per aggirare è in macchina, ma puoi anche raggiungere molte splendide spiagge e piccole città in autobus. Ci sono oltre 260 spiagge a Maiorca, ma assicurati di dare un’occhiata alle pittoresche piccole baie di Cala Formentor e Cala Pi, e Cala Mesquida e Playa de Muro per grandi spiagge sabbiose. Vale anche la pena visitare: The Cap de Formentor Lighthouse sull’idea settentrionale di Maiorca, e il più possibile dei piccoli villaggi accattivanti che punteggiano l’isola, ad esempio Sóller, Fornalutx, Valledemossa e Deià.

Quando andare?: L’Ella Festival è il 30 agosto -6 settembre 2019. Aggiungi una settimana di esplorazione dell’isola prima o dopo il festival.

Prima di andare: dai un’occhiata a Lesbian Maiorca, la “Directory lifestyle lesbica” dell’isola, ha una fantastica introduzione di bar lesbiche e ristoranti, hotel e negozi di proprietà lesbica e lesbica.

4. Provincetown, Mass., USA

Perché andare?: Provincetown, in genere indicato come P-Town, è una piccola città di pesca nell’idea settentrionale di Cape Cod, ed è stata a lungo un favorito con i viaggiatori LGBT. L’affascinante piccola destinazione balneare è un meraviglioso luogo per le vacanze per ogni individuo – etero o gay – con oltre 200 negozi indipendenti, molte gallerie d’arte, deliziosi ristoranti e spiagge fantastiche, ma la sua attenzione ai viaggiatori lesbici e la celebrazione della libertà di espressione sono Ciò che rende questa comunità aperta così attraente per le ragazze.

Provincetown ha molti più servizi di proprietà lesbica pro capite che in qualsiasi altra parte degli Stati Uniti, la più alta concentrazione di famiglie dello stesso sesso negli Stati Uniti e molti bs e locande di proprietà di LGBTQ. Non importa se sei da solo o con il tuo partner, c’è qualcosa per tutti: Provincetown ospita il più antico bar gay negli Stati Uniti, l’A-casa; la più gay Main Street del mondo, Street commerciale; una delle prime dieci spiagge gay del mondo; e il distretto della East End Gallery, usando l’arte di livello mondiale. Indipendentemente dal periodo dell’anno in cui stai visitando, è probabile che ti imbatti in una delle settimane o nei fine settimana a tema della città (vedi sotto).

Il Daily Tea Dance (dalle 16 alle 19) sulla barca, un mazzo espansivo che si affaccia sul porto del West End di Provincetown, è qualcosa che devi sperimentare una volta: aspettarsi una pista da ballo affollata e un fantastico osservazione delle persone. Farà sicuramente nuovi amici lì.

Quando andare: prova a pianificare il tuo check out su uno dei molti eventi focalizzati sulle donne, a seconda di quale si adatta meglio alle tue preferenze e interessi: Weekend femminile single (17-19 maggio); Womxn of Color Weekend (30 maggio al 2 giugno); Pride (31 maggio-3 giugno); Girl Splash (23-27 luglio); Settimana per famiglie, il più grande raduno annuale di famiglie lesbiche, gay, bisessuali, transgender e identificate al mondo (27 luglio-3 agosto); lo straordinario carnevale, che attira 90.000 visitatori (15-25 agosto); Settimana femminile (14-20 ottobre); o The Weeklong Transgender Celebration Fantaasia Fair (20-27 ottobre).

Prima di andare: considerando che ci sono così tanti eventi tutto l’anno, assicurati di controllare cosa sta succedendo a P-Town durante le date della tua visita. Se si trovano durante il carnevale, ad esempio, tieni presente che la città si trasforma in Central. Non arrivare mai senza avere alloggi prenotati in sviluppo: i B&B e gli hotel tendono a riempirsi rapidamente.

5. Puerto Rico

Perché andare?: Poco più di un anno dopo che l’uragano devastante Maria ha colpito Puerto Rico con piena forza a settembre 2017, l’isola sta rimbalzando. Quasi tutti gli hotel sono apertiAncora una volta, il New York Times ha appena assegnato a Puerto Rico il primo posto nella sua popolare lista di 52 posti in cui andare nella lista del 2019 e, grazie al suo status di Commonwealth degli Stati Uniti, i diritti legali dei cittadini LGBT (il matrimonio tra persone dello stesso sesso è stato legale Considerando che il 2015) ha avuto una straordinaria influenza su Puerto Rico, che ora è il più gay-amico di tutte le nazioni caraibiche. Soprattutto per gli americani, Puerto Rico è una vacanza facile: ci sono molti voli diretti dagli aeroporti della East Coast (e altri hub statunitensi), non hai bisogno di un passaporto ed è una meravigliosa fuga invernale, con temperature di circa 81 ° Fahrenheit ( 27 ° Celsius) a gennaio.

Sia San Juan, la capitale e Ponce, la seconda città più grande dell’isola, hanno diversi bar e discoteche gay e lgbt, e l’orgoglio dell’anno scorso a San Juan ha attirato molto più di 5.000 persone. Molti bar gay sono nel vivace quartiere di San Juan. Circho Bar è il più popolare e Oceano è un sofisticato bar sulla spiaggia all’aperto di proprietà gay di fronte a Condado Beach. Anche se non ci sono bar lesbiche di per sé (l’ultimo, Coppe, chiuso alcuni anni fa), il luogo di riferimento per le lesbiche è El Cojo Bar (nel distretto di Hato Rey), ma tutti i bar gay di Puerto Rico Donne di benvenuto. Vale anche la pena check out sono i bar gay Tía María Liquor Store e Splash Lounge.

Mentre San Juan è la migliore base durante il tuo gay-gay portoricano, non perdere il resto dell’isola. Le giungle della foresta nazionale di El Yunque stupiranno coloro che normalmente non sono in escursioni, le grotte sotterranee di Río Camuy Cave Park sono spettacolari e, naturalmente, ci sono dozzine di spiagge caraibiche perfette in tutta l’isola.

Un rapido giro in traghetto ti porta alle gemme nascoste di Puerto Rico: l’isola di Vieques, che è popolare per la Baia delle Mosquito, una delle baie più bioluminescenti al mondo, e l’isola di Culebra, dove le acque turchesi al sensazionale playa flamenco fanno tutto il tuo I sogni della spiaggia caraibica diventano realtà.

Vieques, una piccola isola da sogno principalmente intatta dal turismo, è particolarmente popolare tra i viaggiatori lesbici. Non aspettarti una vita notturna LGBT lì, ma invece le spiagge tranquille, la natura incontaminata e persino i cavalli selvatici che vagano liberamente in alcune parti. TripAdvisor ha fornito Vieques come una delle 25 migliori destinazioni sulla spiaggia del mondo, perché l’isola ha “più di 40 spiagge e non un semaforo”. Se stai cercando di trovare un rifugio per un rifugio o un punto di nozze adatto alle lesbiche-il Resort W utilizza cerimonie dello stesso sesso-Vieques è il posto che fa per te.

Quando andare: Puerto Rico è una destinazione di spiaggia eccezionale durante i mesi invernali nell’emisfero settentrionale. A metà aprile a giugno, prima dell’inizio della stagione delle piogge estive, è anche un buon momento per controllare: incontrerai spiagge meno affollate e meno turisti. L’evento più gay dell’anno è Puerto Rico Pride, ma la data per l’edizione 2019 deve ancora essere annunciata; Normalmente accade nel weekend del Memorial Day.

Prima di andare: l’area di lusso del parco sull’oceano sulla spiaggia di San Juan è dove molti viaggiatori LGBT tendono a rimanere. Non lontano da lì c’è Condado, una zona pedonale con una spiaggia per i gay (il tratto di fronte al Gay Atlantic Beach Hotel). Tripsavvy ha un elenco di hotel gay e gay a San Juan.

***
Naturalmente, questi non sono gli unici posti che meritano un viaggio quest’anno: ce ne sono centinaia di altri in tutto il mondo. Non devi camminare a metà strada per scoprire nuove notevoli destinazioni. Perché non pianificare una pausa in città lesbica durante il weekend dell’orgoglio in una città nelle vicinanze? Ma, tra tutti i luoghi che ho visitato, ho scoperto che questi avevano alcune delle mie comunità lesbiche di accoglienza e vivace preferite! Non dovrebbero mancare.

Quali sono i tuoi preferiti? Lascia un commento e facci sapere.

Dani Heinrich è lo scrittore e un fotografo vagabonding dietro Globetrottergirls.com. Originaria della Germania, è stata nomade considerando che il 2010, quando ha lasciato il suo lavoro aziendale e ha intrapreso un viaggio del mondo. Ha viaggiato in oltre 60 paesi in quattro continenti e non ha intenzione di fermarsi presto! Puoi anche seguire le sue avventure su Instagram, Facebook e Twitter.

Come viaggiare th

Leave A Comment