Uncategorized ulkkb  

I migliori gadget di viaggio per il 2017

Pubblicato: 5/4/17 | 4 maggio 2017

Nella colonna tecnologica da viaggio di questo mese, Dave Dean, il nostro tech Guru del viaggio locale, un favoloso tizio incredibile, e trovato del sito tecnologico troppo numerosi adattatori, completano i migliori gadget di viaggio per il 2017.

Lavorando cosa imballare – e molto più importante, cosa lasciare indietro – è un grave fastidio per i viaggiatori, sia che tu sia andato per una settimana o un anno. Ingranaggio tecnico, in particolare, è un problema: modelli e caratteristiche cambiano tutto il tempo; È fragile, costoso e allettante ai ladri; E può distrarre facilmente l’esperienza che stai cercando di avere. Ancora peggio, molto, non funziona molto bene una volta usciti sulla strada.

Ho scritto sulla tecnologia per i viaggiatori perché il 2011 e ha valutato un gadget molto più inutili di quanto mi interessi ricordare. Occasionalmente, però, qualcosa si distingue: un telefono particolarmente resistente, un computer portatile che è sorprendentemente buon valore, un piccolo accessorio che migliora sinceramente il tuo viaggio.

Qui, quindi, sono le mie raccomandazioni del 2017 per la tecnologia di qualità che rende il tuo viaggio più semplice e più facile, senza distruggere il saldo bancario o il bagaglio.

Smartphones.

Uno smartphone è facilmente il singolo pezzo di tecnologia utile un viaggiatore può comprare. Infatti, perché sostituisce tutto da una torcia elettrica a una telecamera, una guida a un lettore musicale e molto altro, numerose persone possono (e fare) scappare senza imballare altri gadget.

Puoi spendere sotto $ 250 per un buon modello di bilancio o vicino a $ 1000 per una versione top-of-the-range. Ci sono benefici per spendere di più, ovviamente, ma non tutti hanno bisogno delle caratteristiche extra che vengono con i più alti cartellini di prezzo. Queste sono le mie migliori scelte attraverso la gamma:

Budget – Motorola Moto G 5 Plus. Motorola ha fatto smartphone buoni ed economici per diversi anni e il Moto G 5 Plus continua la tendenza. Per circa $ 230 (meno, se ottieni il modello con Amazon Ads), avrai un telefono che fa bene tutte le basi. È anche resistente all’acqua. La batteria dovrebbe durare tutti tranne i giorni di viaggio più lunghi, e c’è un “turbocompressore” che dà sei ore molto più utilizzo in soli 15 minuti e puoi persino attaccare in una scheda micro-SD quindi non esarai mai lo spazio di archiviazione . È facilmente il mio budget più alto che prende meglio ora.

Fascia media – OnePlus 3T. OnePlus continua a disattivare i telefoni a metà prezzo con specifiche di fascia alta, e il 3T è il migliore finora. Per meno di $ 500, riceverai uno smartphone con molto più spazio, RAM e prestazioni grezze dei dispositivi che costano molto di più. Ha dual slot SIM, in modo da poter passare facilmente tra la tua SIM Home e una carta SIM locale che salva al denaro; Durata della batteria per tutto il giorno; e un caricabatterie veloce che lo prende da 0 a 60% in mezz’ora.

High-end – Apple iPhone 7 o Samsung Galaxy S8. I proprietari di Android con grandi conti bancari dovrebbero prendere il Samsung Galaxy S8. È lo smartphone più sexy sul mercato, con un display “infinito” curvo che rende ogni altro telefono vecchio e noioso. L’S8 mira uno schermo più grande in uno spazio più piccolo della concorrenza, e ha un sacco di stoccaggio e RAM più uno slot micro-SD per garantire che non si esaurisca mai lo spazio. Insieme alla sua eccezione eccezionale, è resistente all’acqua e alla polvere e ha una delle migliori telecamere che troverai su qualsiasi telefono.

Compresse ed e-lettori

Non voglio fare ogni attività tecnica sul tuo telefono? Mentre ho smesso di raccomandare uno dei computer tablet più piccoli, quando il telefono ha un display da 5,5 “, c’è un piccolo punto che trasporta anche un tablet da 7” – i modelli più grandi sono una storia diversa.

Apple: iPad. L’iPad convenzionale è il migliore per molti viaggiatori. È diminuito di recente sia in peso che in un prezzo, e ora ottieni una tavoletta utile e leggera da 10 “(versione solo wi-fi), con spazio di archiviazione sufficiente, per un po ‘di $ 300. È ideale per la visualizzazione Netflix, navigando l’e-mail e rimanere aggiornati su Facebook! (Puoi anche ottenerne uno con uno slot per schede SIM, ma è molto più costoso e vale la pena considerare solo se non hai uno smartphone sbloccato e vuoi rimanere collegato tutto il tempo.)

Android: Asus Zenpad 3s 10. L’Asus Zenpad 3S 10 ti offre una tavoletta più veloce e meno costosa, con grafica eccezionale e molto più spazio di archiviazione. Ha un’opzione di ricarica rapida (particolarmente utile per quelle batterie tablet sostanziali) e uno slot micro-SD per aggiungere ancora molto più spazio quando si esaurisce. È un tablet premium, elegante e leggero, e ne vale la pena.

E-Reader: Paperwhite. Se si diletta in un buon libro, considera anche un e-reader. I’ve been using one of Amazon’s Kindles for years, and recently upgraded to the Paperwhite. With its non-glare screen, weeks of battery life, and built-in light that doesn’t strain your eyes or annoy others in dark rooms, it’s easy to recommend. Not carrying physical books saves weight and space in your bag, and in countries where English-language books are hard to find, being able to download a new one with a couple of taps is a godsend.

Laptops

With phones and tablets having muchPiù potenza e deposito ogni anno, c’è meno bisogno di molti viaggiatori per portare qualcos’altro. Se hai intenzione di fare molto più del lavoro leggero dalla strada, però, non c’è ancora alcuna sostituzione per un buon laptop.

Windows: Asus Zenbook UX330UA. Il miglior rapporto qualità-prezzo di gran lunga è l’Asus Zenbook UX330UA. La società ha fatto ottimi laptop, leggeri, $ 700 per alcuni anni, e il modello più recente continua la tradizione. Ottiene tutte le basi migliori – 8 GB di RAM, un azionamento a stato solido da 256 GB, una durata della batteria eccezionale, pur avendo molto più di una potenza sufficiente, e pesando bene sotto tre sterline. Non rende scivoli compromessi come tagliare porti USB o lettori di schede SD, e puoi anche collegarlo a una TV nella tua casa Airbnb per visualizzare i tuoi spettacoli preferiti.

Mac: MacBook Pro. L’aria, che era il laptop di viaggio ideale, non è stato aggiornato a così tanto tempo, non ha senso acquistarlo. Il MacBook da 12 “è dovuto anche per un aggiornamento e con un processore relativamente lento e solo una singola porta USB-C utilizzata anche per la ricarica, sei abbastanza limitato in quello che puoi finire con esso. Se stavo considerando uno di questi, probabilmente sceglierei di salvare un sacco di soldi, e acquista invece una tastiera Bluetooth iPad Pro e Bluetooth. Detto questo, la versione precedente MacBook Pro è diminuita di prezzo e pesa solo 3,5 sterline e viene fornito con le vecchie slot USB e SD della SD. Il nuovo modello, mentre è elegante e leggero, è piuttosto costoso e non viene fornito con queste caratteristiche. Scelgo i prodotti non Apple ma se stavi cercando un potente computer Apple, il più vecchio MacBook Pro è la scelta migliore.

Accessori

Non è necessario riempire lo zaino con gadget, ma alcuni accessori ben scelti fanno molta strada. Meglio Wi-Fi, ricarica più semplice, backup di foto facile e annegamento dei bambini rumorosi (e degli adulti più rumorosi), migliora qualsiasi viaggio. Ecco otto raccomandazioni accessori per fare esattamente che:

Adattatore di viaggio multi-usb – Questo è il mio unico accessorio di viaggio preferito ora ora. È piccolo e leggero, e consente di ricaricare fino a quattro dispositivi USB da una singola presa di corrente. È fantastico negli ostelli e negli aeroporti, viene fornito con adattatori a clip che consentono di usarlo in 150 paesi e costa sotto venti dollari.

Viaggio Power Strip – Se stai anche trasportando dispositivi come laptop e telecamere che necessitano di caricare dal muro, usa invece una di queste piccole strisce di corrente. Con due prese nordamericane, oltre a tre porte USB, puoi alimentare tutto in una volta. Ricordati solo di imballare anche un adattatore di viaggio universale.

Cavo di ricarica – Impiano sempre un lungo televisione via cavo USB per il mio telefono, oltre a un piccolo ricambio nel caso in cui si rompe. La lunghezza extra è super-utile quando la presa di corrente è a metà muro … che sembra sempre essere.

Auricolari isolanti rumorosi – I bambini urlanti, accoppiamenti del dormitorio russanti, corna di clacson. Li ho chiusi tutti con questi auricolari isolanti rumorosi. La musica e i podcast sono grandiosi, annegano praticamente tutto (e tutti), e c’è anche un po ‘di custodia per tenerli protetti e districati. Quando li ho lasciati su un aereo a Bangkok, sono andato subito e ho acquistato di nuovo lo stesso modello.

Stick USB robusto – Sia che tu stia eseguendo il backup delle foto di viaggio, memorizzando un gruppo di programmi TV, o semplicemente condividendo i file con amici all’ostello, una chiavetta USB è sempre utile. Optare per questa versione robusta – dividerà molto più abusi più abusi e costi circa gli stessi modelli molto più delicati.

Router da viaggio e batteria portatile – I gadget multiuso sono ottimale per i viaggiatori, almeno quando sono stati fatti bene, e questo router di viaggio di Hootoo è certamente. Aumenta le reti Wi-Fi e ti consente di condividerli tra tutti i tuoi dispositivi, ha una batteria da 10.000 mAh per mantenere tutto caricato e ti consente di collegare un stick USB o un disco rigido portatile in modo da poter copiare i file dal tuo telefono o tablet.

UE ROLL 2 Speaker portatile – Ci sono migliaia di diffusori da viaggio là fuori, ma molti di loro sono terribili. Se ti piace condividere le tue canzoni con l’ostello o intorno al fuoco, fai un favore a te stesso e prendi il rotolo UE 2. È sottile e leggero e impermeabile, con un suono fantastico per le sue dimensioni e fino a nove ore di durata della batteria. Non c’è niente di meglio là fuori per i soldi meglio ora.

Purificatore d’acqua ultraleggero Grayl – Ho usato un sacco di depuratori d’acqua nel corso degli anni, e il grayl è quello con cui ho bloccato. È leggero, super-semplice da usare e si sbarazzava di praticamente ogni brutto che puoi pensare, oltre a funzioni come una bottiglia normale in luoghi in cui l’acqua è sicura da bere. La mia ragazza lo usava ogni giorno in un viaggio di due settimane in Mozambico, e non si è mai ammalato. Se vuoi che l’acqua sicura tu vada, mentre abbattono l’uso in plastica, optare per il grayl.

*** Qualunque cosa tu decida di prendere, considerare a fondo quanto lo userai davvero – meno è molto di più quando riguarda il viaggio, e la tecnologia è eccezione. Le minore cose devi essere danneggiato o rubato, meno tempo che spenderai alla cura e ti preoccupi.
Onc.E Hai preso la tua decisione, salvaguardare qualcosa delicato con un caso (sono molto meno costosi di acquisti di sostituzioni) e assicurati che qualsiasi cosa ti interessa sia coperta dalla tua assicurazione di viaggio. Testare tutto accuratamente prima di partire a casa, quindi sai esattamente come funziona e può gestire eventuali problemi mentre hai ancora tempo e un indirizzo di spedizione.

Dave corre troppo numerosi adattatori, un sito dedicato alla tecnologia per i viaggiatori. Un geek finché può ricordare, ha lavorato in esso per quindici anni. Adesso basato su uno zaino a lungo termine, Dave scrive di viaggi e tecnologia da qualsiasi luogo con internet mezzo decente e una visione eccezionale. Puoi anche trovarlo parlare della vita di un viaggiatore a lungo termine in quello che sta facendo Dave?

Come viaggiare per il mondo su $ 50 al giorno

My New York Times Breve-Sell-Seller Guida Paperback To World Travel ti istruirà come padroneggiare l’arte del viaggio in modo da scendere dai sentieri battuti, risparmiando denaro e avere un’esperienza di viaggio più profonda. È la tua Guida alla pianificazione A alla Z che la BBC ha definito la “Bibbia per i viaggiatori economici”.

Clicca qui per imparare molto di più e inizia a leggerlo oggi!

Prenota il tuo viaggio: Suggerimenti logistici e trucchi
Prenota il tuo volo
Trova un volo a basso costo utilizzando Skyscanner. È il mio motore di ricerca preferito perché cerca siti e compagnie aeree in tutto il mondo, quindi non sai sempre che nessuna pietra è stata lasciata a vuoto.

Prenota il tuo alloggio
Puoi prenotare il tuo ostello con Hostelworld. Se si desidera soggiornare in un posto diverso da un ostello, usa booking.com mentre riportano costantemente i tassi più convenienti per le pensioni e gli hotel.

Non dimenticare l’assicurazione di viaggio
L’assicurazione di viaggio ti proteggerà contro malattia, infortunio, furto e cancellazioni. È una vasta protezione nel caso in cui qualcosa vada storto. Non vado mai in un viaggio senza di esso come ho dovuto usarlo numerose volte in passato. Le mie aziende preferite che offrono il miglior servizio e valore sono:

Safetywing (migliore per tutti)

Assicurare il mio viaggio (per quelli più di 70 anni)

Medjet (per ulteriore copertura di evacuazione)

Pronto a prenotare il tuo viaggio?
Dai un’occhiata alla mia pagina delle risorse per le migliori aziende da utilizzare quando viaggi. Elenco tutti quelli che uso quando viaggio. Sono i migliori in classe e non puoi sbagliare usandoli nel tuo viaggio.

Leave A Comment