I miei migliori momenti di viaggio del 2015
avventuroso Kate sono costituiti da link di affiliazione. Se effettui un acquisto tramite questi link, guadagnerò una commissione senza costi aggiuntivi per te. Grazie!
Condividi su Twitter
Condividi su Facebook
Condividi su Pinterest
Condividi via e -mail
Ogni anno mi piace fare il punto dei migliori momenti di viaggio dell’anno. Quest’anno ne aveva molti! Ho controllato 21 paesi in totale, un numero dubito di ripetere in qualsiasi momento nel prossimo futuro e ho avuto alcuni dei momenti più felici nei miei giorni di viaggio.
Cosa rende un ottimo momento di viaggio? Non sono necessariamente le cose più avventurose che ho fatto, né le attività più estreme o i luoghi più remoti. Cerco solo di concentrarmi sui momenti in cui mi sentivo più felice.
Ecco i migliori momenti del 2015!
La seconda notte di danza del mare in Montenegro
“La migliore notte della mia vita”, ho scritto su Facebook prima di cadere a letto alle 8:00 circa. Che, ovviamente, indica che si sveglia fino a un milione di “con quale hai collegato?” messaggi di amici. Né, tu perverti. Sul serio. Chi dice che ci deve essere un coinvolgimento romantico nell’acquisto per avere la migliore notte della tua vita?
Dico sul serio. La seconda notte del Sea Dance Festival è stata la migliore notte della mia vita. È raro che musica fantastica, vibrazioni fantastiche, persone meravigliose e una cornice straordinaria come la costa montenegrina si uniscano così perfettamente.
Le strutture di volo e i TCT si esibivano, Jeremy e io stavamo ballando in acqua, abbiamo finito per farmi amicizia Di nuovo da blu a rosa e blu.
Fino ad oggi, ascolto le canzoni di quella notte, ballo al mio posto e sorrido con le lacrime agli occhi. Posso praticamente evocare la sensazione di essere lì di nuovo. Quasi.
Fuggendo inverno sull’ultimo volo per l’America centrale
Ero a New York, mi sono schiantato con gli amici per alcuni giorni prima di volare in Costa Rica. Fino a quando non abbiamo inaspettatamente la parola che una grande tempesta di neve si stava allontanando il giorno del mio volo. Ho ormato e cravuto, poi ho preso la decisione di volare fuori un giorno prima.
Grazie a JetBlue, sono stato in grado di spostare il mio volo il giorno prima senza dover pagare una commissione di cambio. E amico, è stato un sollievo! In realtà avevo tagliato le cose un po ‘troppo vicino e la neve stava effettivamente arrivando entro poche ore, il che indica che l’avevo fatto sull’ultimo volo per il Costa Rica da JFK.
La neve ha colpito duramente. Il nord -est è stato paralizzato per giorni. E lo scorso inverno è stato effettivamente registrato come il più invernale invernale nella storia di Boston! Che fretta è sfuggito a quel tempo in tempo.
La caduta di battiti epiche di tutti i tempi in Antigua
Ricorderò questo momento per il resto della mia vita. Durante il mio secondo tour, noi otto eravamo in un club di Antigua, in Guatemala, mettendo alla prova le nostre nuove abilità di salsa con la gente del posto, fino a quando la musica non è diventata molto più dance.
Era una canzone che nessuno di noi aveva mai sentito prima. Eppure abbiamo sentito tutti aumentare la tensione e rannicchiati insieme, fino a quando il ritmo è caduto –
E noi otto siamo balzati contemporaneamente e abbiamo lasciato cadere il ritmo più forte di qualsiasi battito è stato lasciato cadere nella storia di questo pianeta.
Sul serio. Questo potrebbe essere stato il momento migliore della mia vita.
(Questa foto è stata effettivamente scattata in El Tunco in un’eccezionale festa sulla spiaggia locale, che potrebbe facilmente avere il suo posto in questa lista.)
Un momento di chiarezza sul Monte Etna
Mia madre, mia sorella e io e io ci siamo iscritti per un’escursione pomeridiana di Monte Etna in Sicilia, che avrebbe preso il vulcano da molti lati. La nostra prima attività sull’itinerario? Scendendo in un tubo di lava.
Per qualche ragione, sono stato colpito da una sensazione forte – non volevo farlo. Non che fosse pericoloso. Non era l’ideale per me in quel momento. Ho detto a mia mamma e mia sorella di andare avanti, che avrei passato del tempo a sedermi sul vulcano.
Non avevo mai avuto meditazione prima, ma qualcosa mi ha costretto a chiudere gli occhi e a liberarmi della mente. Forse era la potenza del vulcano, ma mi ha trasportato in un luogo in cui sono stato in grado di vedere chiaramente alcuni dei miei dilemmi interni come estraneo.
Seduto su quel vulcano con gli occhi chiusi, mi riguardavo a conclusioni immediate e immutabili su questioni su cui ero stato in conflitto per mesi.
Ho considerato che ha iniziato una pratica di meditazione regolare e ha fatto cose eccezionali per la mia mente, ma non ho mai avuto chiarezza come ho fatto sul Monte Etna.
Nuoto attraverso le grotte in Setuc Champey
Ho detto prima che la mia giornata a Semuc Champey è stata la mia giornata preferita in Guatemala, se non l’America centrale nel suo insieme! Ho adorato il mio tempo nuotare nelle piscine e ammirare il paesaggio montuoso.
Ma la parte migliore di tutte è stata esplorare le grotte vicine. Il Guatemala ha circa zero norme di sicurezza, quindi stavamo nuotando attraverso caverne, spremendo attraverso passaggi stretti e persino saltando nelle piscine senza caschi o alcun problema per la sicurezza personale.
Abbiamo nuotato con una mano, tenendo le candele sopra la nostra testa come la statua della libertà. Abbiamo la guerra panullnull