Little L’Avana, Miami – È qualcosa di simile alla cosa genuina?
Miami, in Florida, si trova a soli 90 miglia dalla costa di Cuba. Essendo la città americana più vicina a Cuba, ha senso che le persone che hanno fatto il trasferimento negli Stati Uniti abbiano stabilito un po ‘divana lì. Tuttavia, esattamente quanto è simile la versione di Miami del finanziamento di Cuba alla cosa genuina?
Grazie alla sua considerevole popolazione di espatriati cubani, Miami, in Florida, ha un tipo di cultura del duello. La cittadina di celebrazione sulla spiaggia della costa d’oro della Florida si è integrata con lo spirito di salsa intatto di Cuba, così come ciò che è venuto è davvero unico.
Ecco il nostro video di Bit L’Avana per fornirti un assaggio di come è lì rispetto alla cosa genuina:
Fai clic qui se non riesci a vedere il video.
Mentre la 8th Street si dirige verso il suo bordo orientale, l’interessante sobborgo di Bit L’Avana riguarda davvero la vita. È interessante dal momento che è sia come a differenza di qualsiasi altra cosa che scoprirai in America.
Ottieni suggerimenti ispanici simili in luoghi come il centro storico di San Diego, tuttavia c’è qualcosa di nettamente cubano in questa parte di Miami. Oltre a questo è ciò che lo rende diverso.
Ma la cosa che lo ha reso anche molto più affascinante per noi – proveniente direttamente da Cuba a Miami – è stata vedere esattamente come i cubani proprio qui rappresentano il loro finanziamento nazionale in America.
Little L’Avana, Miami
In fondo all’ampia strada americana che la gente del posto proprio qui telefona a Calle Ocho, la prova dell’influenza cubana è chiara.
Le bandiere cubane e i ritmi di salsa riempiono l’aria, nonché i ristoranti offrono Ropa Vieja e panini cubani, anche se questo pasto specifico non esisteva nei menu dell’Avana fino a poco tempo fa.
Ma le cose sembrano un po ‘false. Un po ‘forzato.
Non è arrivato fino a quando non si fa a fare i dettagli che ti rendi conto dell’autenticità dell’Avana.
Nel parco Maximozz-allo stesso modo inteso come Domino Park-siamo stati attratti dal clack-clack dei Dominos che sbattevano. Tavoli e tavoli di signori cubani che giocano tutti il gioco secolare. Tuttavia, una migliore ispezione mostra che questi domini sono distintamente cubani. Invece di uno o sei punti, questi pezzi vanno fino a nove. così come è un gioco molto più confuso.
Anche scoprirai persone che vendono lunghi sottili coni di white paper pieni di arachidi. Se non fossimo stati a Cuba, molto probabilmente avremmo scoperto questo piuttosto strano, tuttavia questi snack bit sono uno spettacolo tipico per le strade dell’Avana.
Cibo, bevande e intrattenimento domestico in bit L’Avana
Come molte località a Miami, ci sono molti buchi di annaffiatura e luoghi di cibo in Bit L’Avana. Dalle articolazioni americane di cibo veloce alle paladi cubane a conduzione familiare, l’8th Street ha molto da scegliere.
Ma il più avvincente e allo stesso modo il più affascinante di Calle Ocho è il Museo Cubaocho e il Centro per le arti dello spettacolo. Con le band online che suonano spesso e che si verificano anche balli di salsa non scritti, è l’area ideale per un mojito o un cubata. Siediti al bar, guarda le persone e assorbi il concetto di Cuba.
Inoltre, all’interno di Cubaocho si trova una ricchezza di vecchi manufatti cubani, mobili e opere d’arte che vale la pena andare a vedere.
Vale anche la pena dare un’occhiata ai negozi di sigari su Calle Ocho. Alcuni di loro hanno dei sigari che rotolano a mano in modo convenzionale. Certo, questi non saranno sigari cubani, tuttavia i rulli sembrano fare un lavoro abbastanza esperto. Anche se sono molto più lenti dei professionisti che abbiamo visto nella fabbrica di Partagas in cui siamo andati a L’Avana.
Stranamente, non vedresti mai persone che rotolano sigari per strada a L’Avana, Cuba. Sarebbero stati arrestati immediatamente. Gli unici sigari legali creati a Cuba provengono da “fabbriche” gestite dal governo. Qualunque altra cosa sia essenzialmente un prodotto bootleg.
Quanto si occupa di Bit L’Avana contro la cosa genuina?
Ovviamente un po ‘all’Avana manca la vecchia grandiosità dell’Avana. La storia, la gamma e l’elegante vista del design in L’Avana sono come nessun altro posto sulla terra. Le sue strette strade incombenti piene di vita e pochissima marciapiede producono una sensazione distinta mentre cammini con la capitale di Cuba.
Tuttavia, Bit L’Avana è molto più pulito della cosa genuina, il che è desiderabile. Allo stesso modo è più sicuro per evitare il traffico. La flessibilità e i membri della famiglia ricchi di ricchezza che le persone di Bit L’Avana hanno ci rendono sia sfortunati che speranzosi per i cubani ancora nella loro patria.
E con la prossima marea del turismo a Cuba, forse vedremo una campana di taco e un MacDonald nelle strade dell’Avana – proprio come su Calle Ocho.
Vale la pena andare a un po ‘l’Avana?
Il piccolo L’Avana è distinta come un vero L’Avana. Tuttavia, allora tutto Miami è altrettanto unico. Non ci sono due posizioni uguali.
Il piccolo L’Avana è eccellente se stai cercando un piccolo puntatore del tuo tempo a Cuba. È divertente, colorato e praticamente pieno di vita come la cosa genuina. Niente piuttosto che batti davvero in quella bella nazione insulare, così come suggeriremmo di costare tempo a CubaChiunque desideri vedere qualcosa di straordinario.
Se non sei ancora stato a Cuba, alcuni dei dettagli di cui ci siamo divertiti. Tuttavia, vedere il cuore sottoposto a un aspetto importante di Miami Life discute qualcosa di ciò che riguarda questa città.
Molti dei più anziani cubani americani interessavano Miami in fuga dalla persecuzione della trasformazione di Castro negli anni ’50 e – visti dai cubani specificati come traditori – da allora non sono tornati a casa.
Ci ha fatto chiedere se stavamo vedendo l’Avana che la gente del posto tenne a mente dai loro tempi d’oro prima che qualunque cosa a Cuba cambiasse.
Sei stato a Bit L’Avana a Miami? Cosa hai pensato? Sei mai stato in una versione più piccola di una città in cui sei caduto? Raccontaci tutto nei commenti qui sotto!