10 cose migliori da fare nell’isola di Kiawah, nella Carolina del Sud
la maggior parte dei viaggiatori conosce Charleston, la cara gemma meridionale a pochi passi dalla costa della Carolina del Sud. Ma pochi conoscono tutte le cose divertenti da fare nell’isola di Kiawah, la fuga naturalmente conservata che è a soli 35 minuti di auto dalla città.
Sede di un santuario della natura, campi da golf da campionato, un tentacolare mercato all’aperto e vivaci incontri di basso livello, Kiawah si sente come un mondo a sé stante.
Individirai i delfini che schizzano nel suo fiume, le famiglie che guardano film o ballano insieme sul suo villaggio verde e i ciclisti che pedalano per miglia e miglia di piste ciclabili.
In parte Sandy Beach, in parte foresta marittima e in parte villaggio in stile resort, l’isola di Kiawah ha molto da offrire tutti i diversi tipi di vacanzieri.
Quindi, sia che tu stia cercando una vacanza a chiara e rilassante in spiaggia o un’avventura costiera per tutta la famiglia, dai un’occhiata a questo elenco delle 10 migliori cose da fare sull’isola di Kiawah.
Sommario
1. Guarda il sole sorgere sull’oceano
2. Coponi a una cottura a basso livello
3. Guida in bicicletta sulla spiaggia e attraverso le paludi
4. Prenota un t-time nei campi da golf da campionato
5. Guarda un film in piscina o sotto le stelle
6. Vai a pescare
7. Goditi la musica dal vivo e una brezza estiva
8. Testimone della fauna selvatica da vicino
9. Vino e cenare
10. Concediti la terapia al dettaglio
Ora sai cosa fare nell’isola di Kiawah
1. Guarda il sole sorgere sull’oceano
Se hai visitato (o vivi) la costa orientale, vedere l’alba sull’oceano è probabilmente qualcosa che hai buttato dalla tua lista dei desideri molto tempo fa.
Ma poiché l’isola di Kiawah è naturalmente conservata e più scarsamente popolata rispetto ad altre destinazioni sulla spiaggia, l’alba è un po ‘più magica.
Svegliati prima luce e vai in bicicletta verso la spiaggia per diffondere una coperta, vedere il sole sbirciare sull’oceano e guardare gli uccelli costiere che si imbattono in cerca di colazione.
Meglio ancora, prenota un noleggio di vacanze sull’oceano e porta il caffè sul balcone per un momento prima che il mondo si svegli-potresti persino individuare il cervo dalla coda bianca di Kiawah che pascola nell’erba di dune durante queste tranquille ore del mattino.
2. Coponi a una cottura a basso livello
Ogni lunedì sera in estate (e nella maggior parte delle vacanze principali), isolani e visitatori si dirigono verso le rive del fiume Kiawah per una tradizione di lunga data: l’oyster roast Mingo Point e il barbecue.
C’è molto da impilare sul piatto, tra cui contorni meridionali e dessert e la pignone cotta cotta su un fuoco aperto-dalle ostriche fresche al pollo affumicato e al maiale tirato.
Mentre un po ‘di banchetti, individuerai altri che sollevano i piedi sulla pista da ballo verso le band locali. Workshop artigianali e intrecciature per capelli dell’isola offrono la possibilità ai più piccoli di entrare nel divertimento di Lowcountry e gli artigiani locali hanno creato un negozio per vendere di tutto, dai gioielli ai mestieri in legno.
3. Guida in bicicletta sulla spiaggia e attraverso le paludi
Con oltre 30 miglia di percorsi asfaltati e 10 miglia di spiaggia bike e piena di motociclisti, il ciclismo è un metodo preferito per aggirare l’isola di Kiawah.
Non solo le piste ciclabili sono un modo a basso stress per arrivare dal punto A al punto B, ma in genere sono anche una destinazione in sé.
Trascorri un pomeriggio in bicicletta lungo le zone umide tropicali, quindi fermati per visitare il Marsh Island Park e scalare la torre, che offre vista sulle paludi conservate di Kiawah e sul paesaggio costiero.
Continua a pedalare lungo la Kiawah Island Parkway e fuori a Rhett’s Bluff per scoprire il vecchio cimitero di razza e il molo che si affaccia sul fiume Kiawah. O semplicemente costare lungo la linea di marea per vedere la lunghezza dell’intera costa dell’isola.
4. Prenota un t-time nei campi da golf da campionato
Non è un segreto che Kiawah ospita alcuni dei migliori golf della nazione. La rivista Links, Conde Nast Traveller e Golf World hanno riconosciuto l’isola come una delle migliori destinazioni di golf e i suoi cinque campi di livello mondiale attirano golfisti da vicino e lontano.
I punti salienti delle offerte di golf di Kiawah includono Turtle Point, un corso progettato da Jack Nicklaus che si fonde perfettamente nel paesaggio panoramico e Osprey Point, con quattro laghi naturali e fitte foreste.
Ma il più spettacolare dei corsi di Kiawah è l’Ocean Course, che ha ospitato una serie di campionati tra cui il PGA Championship 2012, e dovrebbe ospitare di nuovo il PGA Championship nel 2021.
Ognuno dei suoi 18 buchi offre viste sbalorditive sull’Atlantico-in effetti, vanta i più buchi a bordo oceano di qualsiasi corso nell’emisfero settentrionale.
Ma non è solo bello; È anche complicato. I venti costiere rendono questo corso una formidabile sfida anche per i golfisti esperti.
5. Guarda afilm in piscina o sotto le stelle
Su Kiawah, guardare i film non è solo un affare di un giorno di pioggia. Durante l’estate, avrai due opzioni per i film Alfresco.
I film di immersione sono una tradizione di martedì sera al parco Heron Night. Le famiglie si radunano con galleggianti da piscina al seguito per rilassarsi mentre una selezione di favoriti per bambini gioca su un grande schermo.
E ogni mercoledì, Freshfields Village ospita Starlight Cinema, dove gli ospiti di tutte le età si stringono su sedie da spiaggia e coperte sul villaggio Green per catturare film per famiglie sul grande schermo.
Questi eventi sono alcune delle migliori cose gratuite da fare nell’isola di Kiawah. È il modo ottimale per rilassarsi la sera mentre ti gode ancora un po ‘di tempo esterno.
6. Vai a pescare
Tutti, dai pescatori dilettanti ai professionisti esperti, possono trovare il posto perfetto per andare a pescare sull’isola di Kiawah. I proprietari terrieri possono gettare una linea dal molo di pesca a Bass Pond, un posto panoramico e popolare vicino a Rhett’s Bluff, mentre quelli che cercano un po ‘più di avventura possono commissionare una carta da Bohicket Marina.
Vuoi prendere le acque? Cruise attraverso le insenature e le paludi di Kiawah in un tour di pesca costiero di quattro ore. Questi charter catch-and-release detengono un massimo di sei persone e gli ospiti avranno la possibilità di agganciare la pala, lo scorfano e le trote individuate.
Per coloro che vorrebbero avventurarsi un po ‘più in mare aperto, vicino alle carte per la pesca costiera e della scogliera, ti farà passare a scogliere artificiali e relitti fino a sette miglia di distanza, dove grandi squali e branzini sono cattura comuni.
Le charter di River Creek offrono anche un’opzione per famiglie per i giovani pescatori di cercare di catturare pesci di acqua salata comune. E ogni mercoledì mattina, dal Memorial Day al Labor Day, Bohicket Marina dispone di un torneo di pesca solo per bambini di età compresa tra 4 e 14 anni!
7. Goditi la musica dal vivo e una brezza estiva
Bere fredde, melodie toccanti e una brezza calda-troverai questa perfetta trifecta il giovedì sera al portico, un favorito locale nel villaggio di Freshfields di Kiawah.
Prendi un tramonto sul lago Andell, sistemati su un’altalena meridionale o una sedia a dondolo e ordina il tuo cocktail preferito mentre le band jazz locali offrono una colonna sonora estiva totalmente rilassante.
Per un’esperienza più vivace adatta per l’intero equipaggio, Freshfields Village ospita musica settimanale del venerdì sera sui concerti verdi in estate.
Porta le tue sedie e le coperte e rilassati, o alza e fai un passaggio alle melodie dei musicisti e dei gruppi sud -orientali. Ogni settimana porta un atto diverso, che va dalle fasce di marmellate groovy ai rock-and-rollers.
8. Testimone della fauna selvatica da vicino
Che tu lo stia cercando o no, probabilmente vedrai la fauna selvatica nativa di Kiawah durante i tuoi viaggi sull’isola. Puoi intravedere i delfini che si nutrono nel fiume Kiawah, un alligatore che vaga attraverso un campo da golf o un cervo dalla coda bianca che si impenna nell’erba di dune.
Nessuna di quelle attrazioni è rara e sono ciò che fa sentire Kiawah un po ‘diverso dalle destinazioni della spiaggia più tipiche.
Ma se desideri essere un po ‘più intenzionale nella tua ricerca sulla fauna selvatica, registrati per un tour in bici guidato dai naturalisti attraverso le zone umide di Kiawah, un tour di birdwatching a destinazioni dell’isola remota, una passeggiata al gator o una crociera di delfino.
I naturalisti partono anche nei tour fotografici per coloro che vogliono portare a casa i ricordi delle creature che incontrano durante il loro periodo sull’isola di Kiawah.
9. Vino e cenare
I ristoranti italiani casalinghi, bar sportivi classici, stabilimenti francesi di alta classe: c’è un po ‘di tutto quando si tratta di cenare nel Freshfields Village.
Porta i bambini per una cena in famiglia rilassata a King Street Grille o concediti un pasto di tre portate preparato con ingredienti locali al ristorante di Hege.
Se stai cercando di avventurarti un po ‘più lontano, John’s Island ospita autentici ristoranti messicani, gemme del sud in stile fattoria e fusione francese-meridionale. E per i buongustai duriosi, la diversa scena culinaria del peninsulare Charleston è a soli 45 minuti di auto.
Per un’esperienza culinaria davvero memorabile, prenota un noleggio vacanza con una cucina completa e assumi uno chef locale per un pasto a casa che rivaleggia con i migliori ristoranti dell’isola.
Meglio ancora, fare un viaggio in quarantotto wine bar in anticipo per assaggiare rossi e bianchi e raccogli una bottiglia per divertirsi con la cena gourmet.
10. Concediti la terapia al dettaglio
Certo, puoi colpire il centro commerciale a casa. Ma lo shopping è un po ‘più divertente al Freshfields Village. Questo mercato all’aperto è la versione di Main Street di Kiawah Island ed è fiancheggiato da rivenditori di fascia alta, artigiani locali e boutique pittoresche.
Spendi la poppaErnoon si dedica a un po ‘di terapia di vendita al dettaglio, quindi finisce la giornata con un bicchiere di vino o un massaggio spa ringiovani.
Ora sai cosa fare nell’isola di Kiawah
Pronto a fuggire sull’isola di Kiawah? Inizia navigando la collezione di voghe panoramiche di Kiawah Island Cancone e noleggio di vacanze sull’oceano sull’isola di Kiawah.
Dai brani in alto sopra la spiaggia agli accoglienti nascondigli circondati dalla foresta marittima, prendi la tua scelta di noleggi perfetti per servire come base di casa durante il tuo tempo sull’isola.
Prepara le tue borse e divertiti!
Ti piace questo articolo? Fissalo!
Disclaimer: Goats on the Road è un associato di Amazon e anche un affiliato per altri rivenditori. Ciò significa che guadagniamo commissioni se fai clic sui collegamenti sul nostro blog e acquisti da quei rivenditori.