Riepilogo mensile AK: giugno 2016
L’avventurosa Kate è costituita da collegamenti di affiliazione. Se effettui un acquisto tramite questi link, guadagnerò una commissione senza costi aggiuntivi per te. Grazie!
Condividi su Twitter
Condividi su Facebook
Condividi su Pinterest
Condividi via e -mail
Giugno 2016 sarà per sempre noto come il mese in cui ho visto Hamilton. Davvero, tutto il resto svanisce in bianco e nero se misurato contro Hamilton. Non ricordo l’ultima volta che una performance mi ha colpito così tanto!
Ma oltre a ciò, c’è stato molto divertente a New York e un po ‘oltre. Un altro mese tranquillo. Un altro mese vicino a casa. Ma un altro pezzo nel puzzle mentre provo a capire come bilanciare i viaggi frequenti con una vita a New York.
Destinazioni visitate
New York e Hudson, New York
Fairfield, CT
Destinazioni preferite
Hudson è la mia nuova breve vacanza preferita da New York! Se ti trovi nell’area, devi verificarlo.
Mette in risalto
Hamilton, di gran lunga, è stato il momento clou del mese. Puoi leggere molto di più qui. Ma il secondo momento più grande è stato l’incontro con Tituss Burgess, a.k.a. Titus Andromedon di Kimmy Schmidt, infrangibile! Tituss ha ospitato alcune feste durante l’orgoglio come raccolte di fondi per Orlando e i miei amici Erisa e Lori mi hanno invitato a unirmi a loro!
E questa non era la normale festa ospitata da celebrità, in cui sei praticamente tenuto in stanze separate per tutto il tempo (ti sto controllando, la festa di 38 anni di Donnie Wahlberg nella tenuta di Boston nel 2007, dove il mio amico Lisa e Sono quasi stato buttato fuori per sgattaiolare continuamente nell’area VIP …). Titus ha lavorato nella stanza e ha chiacchierato con tutti tutta la notte. Sono stato contento di quanto fosse gentile, caldo e generoso.
Tituss non era l’unica celebrità lì: ho anche incontrato Bob the Drag Queen, vincitore dell’attuale stagione di RuPaul’s Drag Race!
Ho trascorso una fantastica vacanza di tre giorni a Hudson, che era semplicemente perfetta. Ho avuto un sacco di tempo per stare da solo, mangiare cibi meravigliosi, fare un negozio e fare lavoro. Hudson è una vacanza ottimale da New York, a sole due ore di distanza in treno, e presto scriverò molto di più.
Sono andato all’esperienza di Gotham nera. Questa escursione con sede in centro racconta la storia dei neri e degli schiavi gratuiti nella New York pre-rivoluzionaria. Non avevo assolutamente idea di questa parte della storia e ho trovato alcune nuove figure storiche preferite! Kamau è una guida meravigliosa e abbiamo finito con alcune bevande e cibo nella taverna eccezionale di Fraunces nelle vicinanze. Se stai cercando di fare qualcosa di insolito e insolito a New York, questa escursione è una scelta fantastica!
Abbiamo avuto il nostro primo TBS incontro. Travel Blog Success è la comunità online con cui sono stato coinvolto per anni, per non parlare della comunità n. 1 che consiglio di viaggiare sui blogger che cercano di far crescere i loro blog e finalmente abbiamo avuto il nostro primo incontro – qui a New York! Mi è piaciuto incontrare tutti e il tetto al Gansevoort Meatpacking era un posto straordinario per godersi il tramonto a 360 gradi.
Ho visto due spettacoli: Blackbird ed Eclipsed, che entrambi lo hanno considerato chiuso. Blackbird, interpretato da Jeff Daniels e Michelle Williams, ha ricevuto tonnellate di consensi vitale ma non ero il più grande fan – non mi piaceva nessuna delle esibizioni e la sceneggiatura ha impiegato molto tempo per decollare. Alla fine c’è stato un sostanziale guadagno che ne è valsa la pena. (Suggerimento: se mai vai a uno spettacolo al Belasco Theater, sappi che i sedili del balcone mostrano un frammento frustrantemente piccolo del palco. Ottieni posti migliori se puoi permetterti.)
Eclissata, tuttavia, è stato brutalmente fantastico. Con Lupita Nyong’o, questo spettacolo racconta la storia delle donne rapite nella schiavitù sessuale durante la guerra civile liberiana. Il cast era stellare – sono scioccato nessuno di loro ha vinto Tonys. È una storia straziante ma avvincente e ogni esibizione è dedicata a diverse ragazze che sono state rapite nell’Africa sub-sahariana, tra cui le ragazze nigeriane rapite da Boko Haram. Dopo lo spettacolo, il cast e il pubblico recitano i nomi di diverse ragazze che mancano.
Non solo, Eclipsed è il primo gioco di Broadway ad avere un cast e una squadra creativa per tutta la femmina-e il primo gioco di Broadway ad avere un cast e una squadra creativa tutto nero. Come è possibile nel 2016?! Ad ogni modo, era spettacolare e mi sento onorato di averlo visto.
Ho controllato molte più attività di New York dalla mia lista dei desideri. Il grave della Trinity Church di Hamilton, che si trova in realtà nella casa di Hamilton a Grange, The Staten Island Ferry, The Stonewall Inn, Fort Tryon Park. E ho chiuso il mese con la mia prima celebrazione del 4 luglio di New York: fuochi d’artificio ad Astoria Park!
Entrare nel mio CSA. Mia sorella e io stiamo dividendo una mezza condivisione CSAnullnull