5 cose gratuite e divertenti da fare a San Francisco, in California
Una delle parti più uniche della California è la città di San Francisco. La sua cultura artistica liberale, lo rende un hotspot per chiunque cerchi di esprimere il proprio vero sé senza paura del giudizio.
Un vantaggio indiretto per i turisti è che c’è molto da fare a San Francisco che è completamente gratuito. Ti dà una straordinaria opportunità di toglierti il peso e divertirti senza dover far saltare il budget.
Queste sono 5 delle migliori cose gratuite da fare a San Francisco.
Cosa è trattato in questa guida?
1. Golden Gate Bridge
2. Spettacoli gratuiti di Amoeba Music
3. Gallerie d’arte
4. La poesia open-mic sbatte al Cafe Royale
5. Lombard Street
Altri suggerimenti su YouTube ⬇️⬇️⬇️ Post correlati:
1. Golden Gate Bridge
Certo, non lascerai San Francisco senza vedere il Golden Gate Bridge. Il punto di riferimento più famoso di SF è una delle 7 meraviglie del mondo moderno. Si chiamava “il ponte che non poteva essere costruito” e la sua creazione era tutt’altro che facile. Ma, nel 1937, il ponte fu aperto al pubblico. È costato “$ 35 milioni in Principal e $ 39 milioni di interessi e 11 lavoratori”. Fai una passeggiata attraverso il Golden Gate Bridge da 1,7 miglia, totalmente gratuito. Ne vale la pena!
2. Spettacoli gratuiti di Amoeba Music
Amoeba Music è un sostanziale negozio di dischi realizzato da un ex bowling. Troverai uno spettacolo gratuito che viene impostato nell’angolo, se hai tempo il tuo check -out. Altrimenti, è ancora uno spettacolo da vedere, con vinili vintage venduti per $ 1 al pop.
3. Gallerie d’arte
San Francisco vanta dozzine di gallerie d’arte totalmente libere di visitare. Le mostre d’arte strane e inaspettate accadono regolarmente, specialmente nei fine settimana. Prova l’immenso 49 49 Geary. Anche il rapporto 3 e la Diego Rivera Gallery sono estremamente interessanti.
4. La poesia open-mic sbatte al Cafe Royale
Cafe Royale è un caffè in stile parigino, che ospita eventi gratuiti per tutta la settimana. Le loro poesie a microfono open-mic sono un pareggio particolare. Inoltre, i film indipendenti sullo schermo su base regolare, se sei disposto a rischiare un’avventura trippy.
Indipendentemente dal fatto che tu stia cercando di risparmiare o meno, San Francisco ha un sacco di attrazioni gratuite che vale la pena pagare! Questi sono in genere i modi migliori per ammirare la cultura, uno che è davvero unico.
5. Lombard Street
Lombard Street
Lombard Street è conosciuta come “la strada più storta del mondo”. È ipnotizzante da guardare, con il suo tratto più noto contenente 8 giri per capelli in rapida successione. Ha bisogno di tutte queste curve a causa della sua ricchezza. Senza di loro, le persone potrebbero essere uccise che rotolano giù. Ci sono anche alcune case famose in Lombard Street, se sai dove cercare.
Informazioni sull’autore: James Greenstone è uno scrittore di viaggi con sede in Sudafrica.
Altri suggerimenti su YouTube ⬇️⬇️⬇️
Articoli correlati:
California: 5 modi per rendere il tuo viaggio più speciale
Recensioni di Justfly: 5 fatti poco conosciuti sulla Silicon Valley
Hachiko Waits: il “cane fedele” a Shibuya Crossing – Tokyo, Giappone
Père Lachaise Cemetery: A Spirited Walk a Paris
6 incredibili spiagge di tutto il mondo
Pililla Wind Farm a Rizal: mulini a vento vicino a Manila
5 motivi per cui siamo entusiasti dei nuovi voli Tokyo Haneda-New York/Chicago
JustFly Reviews: top 10 best restaurants in new York City