Uncategorized ulkkb  

Riepilogo mensile AK: aprile 2020

Kate avventurosa contiene link di affiliazione. Se effettui un acquisto tramite questi link, guadagnerò una commissione senza costi aggiuntivi per te. Grazie!

Condividi su Twitter
Condividi su Facebook
Condividi su Pinterest
Condividi via e -mail

Sono solo io o questo mese ha accelerato principalmente? Marzo 2020, il mese in cui il coronavirus si scatenò enormemente, fu il mese più lungo della mia vita. So che era anche per molti di voi. In confronto, April sembrava passare in 10 giorni.

Questo mese la decisione più difficile della mia vita – se restare a Città del Messico o andare a casa a Boston – è arrivata alla sua conclusione. Non voglio davvero relitigare quella decisione, poiché è stata angosciante, ma mi sento come se fossi molto meno stressato ora di quanto non fossi all’inizio del mese.

So di essere fortunato che le cose non abbiano preso una svolta per il peggio di questo mese, non per me, non per la mia famiglia. Riduciamo tutto.

Destinazioni visitate

Città del Messico, Messico
Lettura, Massachusetts, USA

Questa festa a Città del Messico è stata un enorme momento clou del mese.
Mette in risalto

Tutti quelli che amo sono sani. Nessuno nella mia famiglia ha avuto Covid-19; Mentre alcuni dei miei amici hanno, sono in varie fasi di recupero. Onestamente, tutto il resto di questo mese impallidisce rispetto a quello, e spero sinceramente che questo rimarrà così.

Un lancio di Patreon divertente e di successo. È andato molto meglio di quanto mi aspettassi. Altro su quello di seguito.

Una cena di fantasia a casa a Città del Messico. Charlie e purtroppo non siamo riusciti a mangiare a Pujol e Quintonil come avevamo programmato, ma ha scoperto un evento speciale in città: quattro ristoranti di fascia alta stavano lavorando insieme, creando un menu di degustazione di più corsi per divertirsi a casa!

Il cibo era così buono e ce n’era un sacco (oltre a due eccellenti bottiglie di vino e una bottiglia a sorpresa di tequila). Lo abbiamo mangiato per due pasti. Burrata, ceviche, barbabietole con formaggio di capra, salmone, talpa di manzo, cheesecake, tartufi di cioccolato …

Guardare un albero essere rimosso. Avevamo una tempesta di vento in Massachusetts e una delle vittime era un enorme albero sempreverde accanto. È caduto sulla nostra recinzione; Siamo follemente fortunati che abbia perso la casa. Detto questo, guardare l’albero abbattuto, motosega e pilotato, girando attraverso l’aria da una gru, è stata onestamente l’azione più eccitante che il quartiere aveva visto da mesi. Avrei voluto che fossero lì i miei piccoli pozzetti; Lo avrebbero adorato!

Passeggiate primaverili. Il bel tempo primaverile nel New England di solito dura circa una settimana, inserito tra mesi di oscurità, quindi mi sto godendo gli alberi in fiore e il sole il più possibile. Prima di allora, ho adorato le nostre passeggiate per Avenida Amsterdam a Città del Messico.

Ho preso la mia temperatura due volte al giorno per due settimane dopo essere tornato a casa dal Messico.
Sfide

L’assoluta incertezza di questo tempo. Più di ogni altra cosa, l’orrore di questa pandemia non è conoscere nulla: quando le cose si apriranno, quando il mio reddito tornerà, quando i confini permetteranno agli stranieri di passare. Quando avremo un vaccino.

È stato inoltre difficile essere in Messico con Charlie, cercare di capire quando andarsene e preoccuparsi costantemente se i nostri voli sarebbero stati cancellati e quanto peggio sarebbe stato. Quando siamo partiti, non eravamo più in grado di fare la spesa insieme, anche se siamo partiti prima che gli ospedali diventassero sovraffollati. Ho ottenuto l’ultimo volo di mezzogiorno per Miami; Charlie ha ottenuto uno degli ultimi voli in Europa.

La parte peggiore è essere separati dal mio tizio e non sapere quando sarò in grado di tornare a Praga e iniziare il processo di ottenere una patente commerciale ceca per la mia attività. La Repubblica Ceca sta andando molto meglio di molti altri paesi e stanno lentamente iniziando a riaprire, ma non si sa ancora quando gli stranieri potranno entrare di nuovo.

Eventi cancellati. tra cui un matrimonio di due cari amici.

Volare a casa da Città del Messico a Boston. È stato un viaggio stimolante e spesso spaventoso, e mi sono preoccupato per tutto il tempo. Ne ho scritto sui social media e ho preso un sacco di video clip, quindi metterò insieme il video non appena imparerò a modificare correttamente il video …

Rigorosamente in quarantena per due settimane. Sebbene non vi sia alcuna legge che lo mandi, il Massachusetts chiede alle persone di casa di rimanere a casa per due settimane dopo i viaggi internazionali e di monitorare i loro sintomi. Non è stato difficile per me (nonostante tutti i viaggi, potrei facilmente essere un eremita), ma essere tagliato dall’esterno era difficile. Ho molta simpatia per i miei amici di New York bloccati nei loro piccoli appartamenti.

Cervello annebbiato. Da quando sono tornato a casa dal Messico, ho avuto difficoltà a lavorare. Non posso concentrarmi su nulla; Iniziare una giornata lavorativa è così difficile. Sono gentile con me stesso e accetto che questo sia un effetto del trauma, ma spero che si alza presto.

Ha nevicato il 18 aprile. Seriamente! Di tanto in tanto è nevine di aprile, ma mai così tardi !!

Più capelli grigi. Tre nuovi sono stati avvistati sulla mia corona, uno da parte mia. Sono in pace con esso. Niente più strapparli; sononullnull

Leave A Comment