Uncategorized ulkkb  

I 13 migliori ostelli di Parigi

Ultimo aggiornamento: 21/03/22 | 21 marzo 2022

Parigi è una città nella lista dei desideri di tutti. Sono stato dozzine di volte e il mio amore per la città è ben noto a tutti voi. Non riesco a pensare a un anno in cui non vado nemmeno per un po ‘. Per me, Paris ha tutto: musica, storia, cibo, cultura e straordinaria architettura. Ha quel qualcosa speciale. Mi sono persino trasferito a Parigi per vivere quel cliché dello scrittore … anche se solo per un po ‘!

Come visitatore a Parigi, sapere dove stare può essere difficile. Ci sono molti arrondissements (quartieri). Qual’è il migliore?

Per un turista, non c’è davvero un brutto quartiere. In nessun luogo in cui soggiorni sarà troppo lontano o rischioso (dimentica ciò di cui hai sentito parlare nelle notizie). La metropolitana di Parigi va dappertutto e rimane aperta in ritardo.

Tuttavia, detto questo, Parigi ha centinaia e centinaia di ostelli. Come fai a sapere quali sono i migliori? La città è costosa e come qualcuno che è rimasto in alcune sistemazioni tutt’altro che stellari per troppi soldi, conosco il prezzo di prendere la decisione sbagliata.

Vado a Parigi per un decennio e sono rimasto in dozzine in dozzine di luoghi. Ci sono molte cose da considerare quando si seleziona un ostello. I primi quattro quando si sceglie il miglior ostello di Parigi sono:

Posizione – Parigi è sostanziale e, mentre la metropolitana va ovunque, può richiedere del tempo per spostarsi. Scegli un posto centrale per i siti e la vita notturna che vuoi vedere. Tutti gli ostelli indicati qui sono in luoghi centrali.

Prezzo: a Parigi, ottieni davvero quello per cui paghi, quindi se ne scegli uno molto a basso costo, probabilmente otterrai un ostello piccolo, angusto e non offrirai un servizio eccezionale.

Servizi: ogni ostello della città offre Wi-Fi totalmente gratuito e molti hanno una colazione totalmente gratuita, ma se vuoi molto più di questo, assicurati di fare le tue ricerche per trovare l’ostello che soddisfi al meglio le tue esigenze!

Staff: tutti gli ostelli notati qui hanno personale fantastico! Sono molto amichevoli e ben informati. Anche se non finisci per stare in uno dei luoghi indicati di seguito, assicurati di cercare le recensioni per garantire che finisca da qualche parte in cui il personale è prezioso e cordiale! Possono fare o rompere un ostello!

Per aiutarti a pianificare il tuo viaggio, ecco la mia lista degli ostelli di Parigi che mi piace di più. Se non vuoi leggere l’elenco più lungo di seguito, i seguenti ostelli sono i migliori in ogni categoria:

Miglior ostello per viaggiatori economici: il canale di St. Christopher
Miglior ostello per famiglie: Generator Hostel
Miglior ostello per viaggiatori femminili da solista: 3 Ducks Hostel
Miglior ostello per nomadi digitali: Les Piaules
Miglior ostello per feste: il canale di San Christopher o il loft
Miglior ostello generale: Les Piaules

Vuoi i dettagli di ogni ostello? Ecco il mio ampio elenco dei migliori ostelli di Parigi:

Price Legend (per notte)

$ = Sotto i 30 euro

$$ = 30-40 EUR

$$$ = oltre 40 EUR

1. Canale di San Christopher

Adoro la catena di San Christopher. Ha due ostelli a Parigi (vedi sotto per l’altro). Questa posizione ha Wi-Fi, letti comodi, armadietti, docce pulite, colazione da 5 eur e un bar vivace. È in una parte sbalorditiva e straordinaria della città ed è molto popolare tra i backpackers. La vista del canale è incredibile e durante i mesi estivi, la terrazza sta saltando! Questo è uno dei miei ostelli preferiti a Parigi.

Il canale di San Cristoforo a colpo d’occhio:

$

Ottimo per incontrare persone

Organizza molti eventi

Molti vantaggi totalmente gratuiti (come bevande totalmente gratuite e tour a piedi totalmente gratuiti)

Letti da 28 EUR, camere private da 97 eur.

Prenota qui St. Christopher!

2. The Loft Boutique Hostel & Hotel

Il loft si trova nel diverso e storico quartiere di Belleville, un quartiere immigrato emergente che è molto divertente in cui uscire. La zona ha molto da offrire, tra cui numerose opzioni di cibo etnico. L’ostello stesso ha un fantastico patio all’aperto, un bar e un gatto carino, Espiga. È piccolo e accogliente, anche con il personale cordiale!

The Loft Boutique Hostel & Hotel a colpo d’occhio:

$

Il patio esterno rilassato rende facile incontrare persone

Bar in loco per uscire e mescolarsi

Posizione fantastica con molte fantastiche opzioni alimentari nelle vicinanze

Letti da 26 EUR, camere private da 75 eur.

Prenota qui The Loft Boutique Hostel & Hotel!

3. Les piaules

Situato anche a Belleville, questo ostello si trova in un edificio Art Deco meravigliosamente rinnovato. Ha un meraviglioso camino, una terrazza sul tetto e un incredibile bar/ristorante al piano terra che è popolare anche con la gente del posto (ho visto un club di vernice e bevande qui). Le camere sono molto moderne, i letti sono comodi e puoi pagare un extra per una colazione di base (3 EUR) o una colazione “tosta” (7 EUR). È il mio ostello preferito a Parigi e uno dei posti migliori per incontrare persone! Non posso raccomandarlo abbastanza!

Les Piaules a colpo d’occhio:

$$$

Cool sul tetto per uscire

Bar in loco per rendere facile l’incontro con le persone

Organizza molti eventi e attività

Letti da 41 eur.

Prenota Les Piaules qui!

4. Ostele generatore

Situato nel 10TH Arrondissement, un distretto emergente vicino al Canal St. Martin, questo ostello del generatore ha una gamma elegante di stanze alla moda con letti comodi, Wi-Fi ad alta velocità e personale cordiale. Le sue camere private hanno anche terrazze! C’è anche un bar vivace, un’epica terrazza sul tetto, un’area comune interna e dormitori per sole femmine. Questa è una delle mie catene preferite in Europa.

Generator Hostel a colpo d’occhio:

$$$

Il bar vivace rende facile incontrare persone e mescolarsi

Dormi per soli donne per extra privacy e sicurezza

Social Rooftop Lounge per uscire

Letti da 47 EUR, camere private da 150 eur.

Generatore di libri Hostel qui!

5. Gare du Nord di San Christopher

Questa base per backpacker è stata aperta nel 2013 ed è vicina alla stazione ferroviaria di Gare du Nord, rendendo facile raggiungere l’aeroporto. È l’ostello più conveniente in città. Ha Wi-Fi, letti comodi, docce pulite, colazione da 5 eur e un bar che dispone anche di musica dal vivo. È davvero popolare con numerosi viaggi per backpacker che arrivano attraverso Parigi. Cerca di prendere una stanza di fronte alla strada, mentre le sale del cortile degli interni diventano rumorose con tutto il rumore dal bar al piano inferiore.

Gare du Nord di San Cristoforo a colpo d’occhio:

$$$

Bar divertente con musica dal vivo e bevande a basso costo

Posizione comoda

L’atmosfera sociale rende facile incontrare persone

Letti da 45 EUR, camere private da 107 eur.

Prenota Gare du Nord di St. Christopher qui!

6. Delizia nell’ostello

Questo ostello di base e economico si trova nel quartiere residenziale/commerciale di Montparnasse nella parte sud della città. Ci sono molti ristoranti, bar e supermercati nella zona, ed è molto più “locale” rispetto ad altri quartieri della città. L’ostello offre una colazione di base totalmente gratuita e c’è anche una grande cucina appena rinnovata per gli ospiti. Se arrivi presto, prova a prendere una cuccetta, poiché quelli in basso hanno pochissimo spazio di testa. Questa è anche una scelta fantastica se hai un treno in anticipo o in ritardo, in quanto è vicino alla stazione di Montparnasse.

Goditi l’ostello a colpo d’occhio:

$

Atmosfera tranquilla

Posizione comoda (vicino alla stazione ferroviaria, ai bar e al supermercato)

Colazione libera

Letti da 29 eur.

Prenota la gioia dell’ostello qui!

7. Woodstock Montmartre

Questo ostello a tema degli anni ’70 è in circolazione da più di 20 anni. È un’esperienza di ostello molto più della vecchia scuola! Fornisce colazione totalmente gratuita e un bar interno. Questa è un’opzione fantastica per coppie e singoli, poiché le camere private sono piuttosto economiche rispetto ad altri ostelli. Non ti mancherà mai qualcosa da fare, in quanto è vicino a Sacré-Coeur e Montmartre, uno dei migliori quartieri di Parigi. È ricco di azione e divertente! Se stai cercando un buon momento, resta qui.

Woodstock Montmartre a colpo d’occhio:

$

Ottimo per incontrare persone

Buona scelta per le coppie (camere private economiche)

Posizione comoda vicino a Sacré-Coeur

Letti da 24 EUR, privati ​​da 49 eur.

Prenota Woodstock Montmartre qui!

Vuoi viaggiare in Europa come un esperto?

Ottieni tutti i miei migliori suggerimenti di viaggio in Europa e un toolkit di pianificazione totalmente gratuita che include le seguenti guide inviate alla tua casella di posta:

Come rimanere oltre il limite di 90 giorni

61 consigli di viaggio esperti

La lista di controllo suprema di imballaggio

Le mie aziende preferite da utilizzare

La mia guida per la pianificazione del viaggio passo-passo

Mandami consigli di viaggio!

8. Le Montclair Montmartre

Situato anche a Montmartre, Montclair è un ostello divertente con letti morbidi, attività di gruppo e una spaziosa sala comune. Il personale è molto gentile e l’ostello è piuttosto grande, con molti letti. La colazione è di 6 euro e c’è anche una grande cucina per l’uso degli ospiti. Questo è l’ostello più popolare della zona.

Le Montclair Montmartre a colpo d’occhio:

$$

Organizza molte attività

Molte aree comuni, quindi è facile incontrare persone

Posizione centrale nel cuore di Montmartre

Letti da 35 EUR, camere private da 130 eur.

Prenota Le Montclair Montmartre qui!

9. Fiap Jean Monnet

Questo ostello è enorme, moderno e pieno di attività divertenti. La colazione è inclusa e c’è una caffetteria in cui è possibile ottenere altri pasti. Ma non è un ostello per feste: è in un quartiere tranquillo. Questo è da qualche altra parte che puoi restare se stai cercando qualcosa di tranquillo e rilassante. Ci sono in genere gruppi scolastici qui e i dormitori sono disponibili solo per i 18 ei 30 anni.

Fiap Jean Monnet a colpo d’occhio:

$$$

Colazione libera

Dormi per viaggiatori sotto i 30 anni

Atmosfera tranquilla e rilassata

Camere private da 85 eur.

Prenota Fiap Jean Monnet qui!

10. 3 Ducks Hostel

A 10 minuti a piedi dalla Torre Eiffel, 3 Ducks ha una delle migliori sedi in città. Il personale è cordiale, le camere sono piccole ma confortevoli e le docce sono pulite. It hcome uno dei bar più convenienti di Parigi (che compensa leggermente i costosi prezzi del dormitorio). Questo è un ostello molto più elegante, con un arredamento recentemente rinnovato. È il mio secondo ostello preferito in città!

3 Ducks Hostel a colpo d’occhio:

$$

Incredibile posizione centrale

Barra super-costosa e sociale

Ottimo posto per incontrare persone

Letti da 39 EUR, camere private da 125 eur.

Book 3 Ducks Hostel qui!

11. Oops Hostel

Situato in un ex locanda del 18 ° secolo, Oops Hostel è il migliore accanto al quartiere latino di Parigi, uno dei migliori hub della città per la vita notturna, i ristoranti e le opzioni di shopping. In realtà è la mia parte preferita della città! I dormitori sono piccoli e confortevoli ma dispongono di servizi fantastici come bagni privati, Wi-Fi totalmente gratuiti e lampade di lettura individuali. C’è un incredibile hostel bar che è fantastico per incontrare altri viaggiatori.

Oops Hostel a colpo d’occhio:

$$$

Ottimo per incontrare persone

Posizione comoda con molti club e shopping nelle vicinanze

Colazione libera

Letti da 39 EUR, camere private da 125 eur.

Book Oops Hostel qui!

12. Caulaincourt Montmartre

CaulainCourt è un ostello e un hotel design-forward situati nel cuore di Artsy Montmartre. L’attenzione si concentra principalmente su camere private, con alcuni dormitori più piccoli (massimo 3 letti per camera).

Gli spazi e la cucina comuni sono riempiti magnificamente sviluppati e accoglienti, rendendo buoni posti dove uscire quando hai bisogno di una pausa dall’esplorazione. Tuttavia, senza attività sociali organizzate o un bar/caffè in loco, è più difficile raggiungere le persone se questo è il tuo obiettivo. Ma se stai cercando un ostello tranquillo in una posizione centrale, CaulcainCourt è fantastico!

Caulaincourt Montmartre a colpo d’occhio:

$$

Colazione libera

Cucina ospite

Ostello tranquillo con solo pochi letti per dormitorio

Letti da 37 EUR, camere private da 65 eur.

Prenota Caulaincourt Montmartre qui!

13. Jo & Joe (Nation + Gentilly Locations)

Jo & Joe è una piccola catena di ostelli che è iniziata in Francia, con due fantastici ostelli a Parigi tra cui scegliere: Parigi – Gentilly e Parigi – Nation. Entrambe le sedi sono ostelli moderni con molte aree comuni, tra cui un sostanziale cortile all’aperto a Gentilly e una terrazza sul tetto alla nazione.

Entrambi gli ostelli hanno anche un bar/ristorante in loco, che serve cibo e bevande (tra cui una lista completa di cocktail). Se vuoi incontrare persone, Gentilly è l’ostello molto più riconosciuto e molto più sociale, con una fase per spettacoli e eventi settimanali organizzati.

Jo & Joe a colpo d’occhio:

$$

Colazione continentale disponibile

Molti spazi comuni (comprese le aree esterne)

Bar/ristorante in loco

Jo & Joe Paris – Gentilly: letti da 31 EUR, camere private da 128 eur.

Jo & Joe Paris – Nation: letti da 38 EUR, camere private da 120 eur.

Prenota Jo & Joe Paris – Gentilly qui!

Book Jo & Joe Paris – Nation qui!

***
Qualunque sia uno di questi ostelli che scegli, incontrerai molte persone e personale cordiale e dormirai bene in una stanza pulita. Devi solo scegliere l’ostello che corrisponda alla tua personalità. Questi sono tutti facili da ottenere all’utilizzo dei trasporti pubblici e diversi offrono trasporti aeroportuali (a pagamento). Questi sono i migliori posti in cui gli ostelli di Parigi (ricorda che Les Piaules è la mia scelta migliore) e non sbaglierai con nessuno di essi.

Ottieni la tua vasta guida al budget a Parigi!

Per informazioni molto più estese, dai un’occhiata alla mia guida per Parigi scritta per viaggiatori budget come te! It cuts out the fluff found in other guides and gets straight to the useful information you need to travel around Paris. You’ll find suggested itineraries, budgets, ways to save money, on- and off-the-beaten-path things to see and do, non-touristy restaurants, markets, bars, transportation and safety tips, and much more! Click here to learn much more and get your copy today!

Book Your trip to Paris: Logistical suggestions and Tricks
Prenota il tuo volo
Use Skyscanner to find a low-cost flight. They are my favorite search engine because they search sites and airlines around the globe so you always know no stone is left unturned!

Prenota il tuo alloggio
You can book your hostel with Hostelworld as they have

Leave A Comment