Una notte al Singapore Night Safari
avventuroso Kate include link di affiliazione. Se effettui un acquisto tramite questi link, guadagnerò una commissione senza costi aggiuntivi per te. Grazie!
Condividi su Twitter
Condividi su Facebook
Condividi su Pinterest
Condividi via e -mail
Ho avuto uno spettacolo importante nella mia agenda per Singapore: visitare il safari notturno di Singapore. Questa è una delle esperienze zoo molto più distinte di cui ho sentito: presenta animali notturni esclusivamente e ti consente di camminare su sentieri in un ambiente senza gabbia.
Ma prima, dovresti conoscere due cose prima di andare al Safari notturna di Singapore:
Se porti tuo figlio qui, sei il genitore più bello del mondo e tuo figlio ti adorerà.
E in secondo luogo:
Non otterrai buone foto. Ma va bene.
Il Safari notturno di Singapore è un parco senza lampo, per salvaguardare gli animali e la vista. Fotografare gli animali in movimento senza flash è una battaglia perdente. Accetta di non avere buone foto e optare per l’esperienza.
Il Safari notturno di Singapore è principalmente un posto per le famiglie. Ma qualsiasi posto con ballerini maschi vestiti scarsamente che si esibiscono all’ingresso va bene con me!
La mia serata è iniziata con le creature del Night Show, che presentava alcuni degli animali che si mettevano in mostra: un procione che sapeva come riciclare, un leopardo fumoso, persino un lupo. Questo è stato sicuramente molto più uno spettacolo per i bambini, ma è stato comunque divertente.
Il momento clou, tuttavia, è stato quando hanno raggiunto una scatola sotto i sedili delle persone e hanno tirato fuori Maggie il Python reticolato, una delle specie di serpente più lunghe al mondo!
Il prossimo è stato un giro in tram. Il giro dei quaranta minuti ci ha portato durante l’intera safari notturna, mostrandoci gli animali nei loro habitat ricreati.
Sul tram, il nostro leader di viaggio ha condiviso molti fatti animali interessanti. Alcuni dei miei preferiti:
Gli ippopotami possono essere vegetariani, ma ciò non implica che non ti mangeranno. Ti masticheranno e ti sputaranno.
Sono rimasti solo 300 leoni in Asia, tutti in India.
Gli elefanti maschi devono essere separati dai loro bambini perché combatteranno e/o li uccideranno.
I rinoceronti corrono molto velocemente, ma non per molto. Se sei inseguito da un rinoceronte, la tua resistenza potrebbe salvarti.
Ma per me, la parte finale del Safari notturno di Singapore era il mio preferito: andare ai sentieri! Puoi camminare in profondità nella giungla e avvicinarti agli animali.
Questo è ciò che rende il safari notturno di Singapore diverso dagli altri zoo, e l’ho adorato.
Il mio animale preferito? Lo scoiattolo volante, immaginato sopra! Quanto è adorabile quel ragazzino?
Un altro favorito era il Fisher Cat. Si appoggiava al fiume per fare il pesce e avrebbero nuotato tutti mentre alcune enormi tartarughe continuavano a sorvegliare. Avrei potuto vedere quegli animali per ore.
A $ 32 ($ 26 USD) per adulti e $ 21 ($ 17 USD) per bambini di età compresa tra 3 e 12 , sebbene abbiano anche una navetta economica da diversi punti del centro).
Il mio grande suggerimento? Arriva presto. Si apre alle 19:30. C’è così tanto da vedere, e vale la pena avere il tempo extra per ampliare ed esplorare al tuo ritmo.
Ne e ‘valsa la pena? Sicuramente, e se sei un amante degli animali, è un must assoluto!
Ho ricevuto una visita gratuita al Singapore Night Safari. Tutte le opinioni, come sempre, sono le mie.
Ottieni aggiornamenti via email da Katenever Miss un post. Annullare l’iscrizione in qualsiasi momento!
Nome nome -nome
Ultimo nome namelast
La tua email e -mail
Invia
Condividi su Twitter
Condividi su Facebook
Condividi su Pinterest
Condividi via e -mail