Entertainment ulkkb  

Vale la pena la copertura assicurativa di viaggio?

Ultimo aggiornamento: 5/7/21 | 7 maggio 2021

La copertura assicurativa di viaggio è molto probabilmente l’argomento più stancante da superare quando riguarda la pianificazione di un viaggio. Sogno il miglior itinerario, scoprendo voli economici, comprando attrezzature – tutte queste cose molto più glamour!

Per questo motivo, molti viaggiatori di piano di bilancio evitano davvero di acquistare un’assicurazione di viaggio. A differenza di un volo, uno zaino da viaggio o fare domanda per un visto, la copertura assicurativa di viaggio non sembra necessario.

E considerando che non è sempre economico, la copertura assicurativa di viaggio è spesso allettante per la gettatura.

Voglio dire, esattamente con quale frequenza accade qualcosa di orribile quando viaggi?

Non spesso, giusto?

Ma ciò non indica che non accadrà.

Certo, nel corso degli anni, raramente ho dovuto dipendere dall’assicurazione di viaggio.

Ma di tanto in tanto ho ancora dovuto utilizzarlo, incluso solo di recente quando sono stato pugnalato in Colombia.

Ricorda: stai bene fino a quando non lo sei, motivo per cui hai bisogno dell’assicurazione di viaggio!

Sì, per molti viaggi non richiederai la tua assicurazione di viaggio. Lo otterrai, salverai i dettagli nella tua casella di posta e non lo guarderanno mai più.

Ma può venire un momento in cui lo richiedi. Oltre a se non lo hai, le cose possono diventare costose.

Ero grato di avere una copertura assicurativa di viaggio quando avevo bisogno di vedere un medico in Argentina, quando la mia cam si è rotta in Italia, quando il mio timpano è saltato in Thailandia, nonché quando il mio bagaglio è stato rubato in Sudafrica.

È molto meglio essere privi di rischi che dispiaciuti.

In questo post, ti mostrerò qualunque cosa tu abbia bisogno di capire per aiutarti a prendere una decisione informata sul tuo piano di copertura assicurativa di viaggio e se la copertura assicurativa di viaggio è o meno un acquisto utile per il tuo prossimo viaggio.

Sommario

Cosa copre la copertura assicurativa di viaggio?

Le migliori compagnie di copertura assicurativa di viaggio

Come scegliere se la copertura assicurativa di viaggio è per te

Perché l’acquisto della copertura assicurativa di viaggio è un must

Cosa copre la copertura assicurativa di viaggio?

Per mostrare perché vale la pena acquistare la copertura assicurativa di viaggio, ecco un rapido elenco di ciò che coprono i migliori piani di copertura assicurativa di viaggio (per molti paesi):

Emergenze mediche, malattie inaspettate e lesioni

Emergenze, conflitti nella tua destinazione, ecc., Che ti fanno tornare presto

Evacuazione di emergenza

Cancellazioni, come prenotazioni alberghiere, voli e altre prenotazioni di trasporti, se hai una malattia inaspettata, la morte in famiglia o qualche altra emergenza

Possedimenti persi, danneggiati o rubati, come gioielli, bagagli, documenti, telecamere, ecc. (Inoltre, c’è una certa protezione per l’elettronica, nonché una scelta per un limite di protezione più elevato.)

Servizi di emergenza di ventiquattro ore e aiuto (non vuoi contattarci per essere detto a telefonare più tardi)

La sicurezza finanziaria se qualsiasi tipo di attività che stai utilizzando va in bancarotta e sei bloccato in un altro paese.

Sì, le rapine e le catastrofi naturali sono rare. Tuttavia, cose come voli cancellati, malattie minori e piccoli furti si verificano spesso.

Con un piano di copertura assicurativa di viaggio dettagliata, sarai coperto.

Le migliori compagnie di copertura assicurativa di viaggio per i viaggiatori

Meglio per le persone che vivono all’estero.

La cosa più vicina all’assicurazione tipica della salute e del benessere.

Disponibile per residenti non statunitensi.

Prezzi flessibili

Visita il sito

Piani a breve termine e annuali.

Estesa copertura del trasporto medico.

Disponibile per residenti negli Stati Uniti, in Canada e in Messico

Tempo limitato trascorso in strutture mediche straniere.

Visita il sito

Piani super economici.

Opzioni di protezione di base.

Copertura Covid-19.

Può acquistare mentre all’estero.

Visita il sito

Piani completi

Include protezione per tutti i tipi di attività e escursioni

Disponibile fino a 70 anni

Copertura Covid-19

Visita il sito

Confronta i piani di 23 fornitori.

Meglio per quelli più di 65.

Incanterà il tuo reclamo assicurativo se ritieni che sia stato ingiustamente negato.

Politiche “Annulla per qualsiasi tipo di ragione”.

Visita il sito

Come scegliere se la copertura assicurativa di viaggio è per te

Se non sei sicuro che la copertura assicurativa di viaggio sia l’opzione migliore per te, proprio ecco alcune preoccupazioni da chiederti:

Hai un grande denaro risparmiato per le emergenze?
Se hai migliaia di dollari in giro per coprirti in una situazione, ti ferite o in ritardo o la necessità di essere evacuati (l’evacuazione di emergenza può spese decine di migliaia di dollari) o in situazione i tuoi prodotti si perdono o rubati, allora forse assicurazione di viaggio La copertura non è necessaria per te.

Stai viaggiando da qualche parte con una costosa copertura medica?
Certo, una rapida struttura sanitaria va in un paese economico potrebbe non spese molto. Tuttavia, in molti paesi, le emergenze mediche possono spese centinaia (se non migliaia) di dollari (specialmente se si richiede cure dettagliate, chirurgia di emergenza, or evacuazione).

Hai un sacco di soldi investiti nel tuo viaggio?
Mentre nessuno di noi ha mai intenzione di annullare un viaggio, la verità della questione è che si verificano emergenze e sorprese (come una malattia, una morte in famiglia e conflitti di lavoro). A meno che tu non ti senta a tuo agio per perdere quei soldi, la copertura assicurativa di viaggio potrebbe essere un acquisto utile.

Alla fine della giornata, a meno che tu non abbia tonnellate di denaro aggiuntivo in giro per essere spendere per le emergenze, la copertura assicurativa di viaggio vale probabilmente i soldi.

Capisco che non è economico (soprattutto se sei un viaggiatore di piano di bilancio), tuttavia alla fine, sarà molto, molto più conveniente che pagare per un’emergenza – così come lo affermo per esperienza personale!

Perché l’acquisto della copertura assicurativa di viaggio è un must

Puoi affermare che nessuno prenderà le tue cose mentre stai zaino in spalla o che non farai un timpano in Thailandia? Puoi dichiarare che i tuoi voli non verranno ritardati o cancellati?

No, non puoi mai veramente.

Ed è per questo che i viaggiatori saggi ottengono un’assicurazione.

Perché, solo per un paio di dollari al giorno, avrai tutte quelle eventualità coperte.

Spero che non ti accadrà nulla di povero in viaggio, tuttavia se lo fa, la copertura assicurativa di viaggio sarà lì per aiutarti. È molto più della semplice protezione della salute e del benessere: è “qualcosa di povero è successo a me”.

Sì, è una spesa aggiuntiva. Tuttavia, se qualcosa va storto non solo risparmierai centinaia – se non migliaia – di dollari, tuttavia avrai la pace della mente sapendo che sei appropriatamente coperto.

Quindi, sii un viaggiatore saggio. Ottieni un’assicurazione di viaggio!

Sicurezza-logo
Assicurazione che ti copre ovunque tu vada.
Età range0-39 anni 40-49 anni50-59 anni60-69 anni, incluso il viaggio negli Stati Uniti? Copertura che include viaggi negli Stati Uniti e nei territori statunitensi. Non applicabile ai cittadini statunitensi.

Date di viaggio specifiche? Quando selezioni imposta le date di viaggio anziché un abbonamento, paghi per l’intero viaggio in anticipo. minimo 5 giorni, 364 giorni massimi.

Data d’inizio
Data di fine

$
36.96
/ 4 settimane (28 giorni)

Acquista ora

Come viaggiare per il mondo con $ 50 al giorno

La mia guida a bidoni tascabile più venduta del New York Times ti mostrerà esattamente come padroneggiare l’arte del viaggio per assicurarti di uscire dai sentieri battuti, risparmiare denaro e avere un’esperienza di viaggio più profonda. È la tua guida per la pianificazione da A a Z che la BBC ha chiamato la “Bibbia per i viaggiatori del piano di bilancio”.

Fai clic qui per scoprire molto di più e iniziare a leggerlo oggi!

Prenota il tuo viaggio: suggerimenti logistici e trucchi
Prenota il tuo volo
Trova un volo economico utilizzando Skyscanner. È il mio motore di sopracciglia preferito poiché cerca siti Web e compagnie aeree in tutto il mondo in modo da capire sempre che non viene lasciata la pietra.

Prenota il tuo alloggio
Puoi prenotare il tuo ostello con Hostelworld. Se vuoi rimanere in un posto diverso da un ostello, utilizza Booking.com in quanto restituiscono costantemente le tariffe più economiche per le pensioni e gli hotel.

Non mancare di ricordare l’assicurazione di viaggio
La copertura assicurativa di viaggio ti assicurerà di malattie, lesioni, furti e cancellazioni. È una sicurezza dettagliata nella situazione che tutto va storto. Non ho mai fatto un viaggio senza di esso perché ho dovuto utilizzarlo molte volte in passato. Le mie aziende preferite che offrono il miglior servizio e il valore sono:

Safetywing (migliore per tutti)

Assicura il mio viaggio (per quelli più di 70)

Medjet (per una copertura extra di evacuazione)

Pronto a prenotare il tuo viaggio?
Dai un’occhiata alla mia pagina delle risorse per le migliori aziende da utilizzare quando viaggi. Elenco tutti quelli che utilizzo quando viaggio. Sono i migliori in classe e non puoi sbagliare utilizzandoli durante il tuo viaggio.

Leave A Comment