10 cose da vedere e da fare in Florida oltre ai parchi a tema
la prima cosa che viene in mente quando qualcuno menziona la Florida è ovviamente i parchi a tema. Sì, la Florida è nota per le sue numerose attrazioni e soprattutto Disney World a Orlando, e sì, i parchi a tema sono fantastici per tutta la famiglia!
Tuttavia, ciò che la maggior parte dei visitatori non sa è che ci sono molte altre attività o luoghi da vedere che non dovrebbero essere mancati durante il loro viaggio allo Stato Sunshine.
Ecco un elenco di alcune di quelle cose e luoghi che ti consiglierei di vedere al tuo prossimo check out in Florida:
1. Le Everglades
Situato a ovest di Miami, nella punta meridionale della Florida, l’Everglades è un parco nazionale pieno di zone umide, mangrovie e alligatori. La natura è intatta e le paludi ospitano alcuni dei più grandi alligatori e serpenti in giro (non per coloro che hanno paura di loro!).
Esistono molti modi di sperimentare il deserto delle Everglades, come Airboating (menzionato in seguito), pesca, bicicletta o tour a piedi. Il modo più semplice per arrivarci è guidando attraverso di esso e fermandosi in diversi punti di vista in cui è possibile osservare la fauna selvatica al sicuro dai danni.
☞ Fai clic qui per vedere sale, recensioni e prezzi disponibili su Everglades Properties su Booking.com
2. Airboating
Essendo pieno di paludi e laghi, il modo migliore per vedere gli alligatori ravvicinati è quello di fare un tour airboat!
I tour includono un giro su un aereo, con l’attrezzatura di protezione alle orecchie appropriata, con una guida locale che ti aiuta a sottolineare le diverse specie appese intorno alle zone umide.
Boggy Creek Airboat Adventures, situato nella Florida centrale, è una delle migliori aziende in circolazione, raccomandata da tutte le schede turistiche di Floridian, e puoi fare un tour di 30 minuti da $ 30 a persona, che non romperà la banca.
Nota: puoi trovare voli fantastici da Ft. Lauderdale, Miami e Orlando dirigono alle Bahamas! Di recente abbiamo volato da Ft. Lauderdale a Staniel Cay e ha trascorso 10 giorni a esplorare gli Exumas. Affittare la nostra barca, vedere la grotta, oziare sulle spiagge e vedere i maiali che nuotano delle Bahamas sono stati alcuni dei momenti salienti. Non perderlo!
3. Celebrazione
Se guardavi la serie disperate casalinghe, allora devi ricordare Wisteria Lane e le sue case meravigliosamente curate.
Bene, la celebrazione è quella nella vita reale!
Questa città è appena fuori dalla Route 192, vicino al complesso Disney World, e vale sicuramente la pena visitare rapidamente. Guida per i quartieri per ammirare le case vittoriane con le loro recinzioni bianche o fare una passeggiata attraverso il centro città con i suoi negozi locali e ristoranti sul lungomare.
Siediti su una delle sedie di roccia davanti al lago o vai al fantastico campo da golf per migliorare il tuo colpo.
4. Kennedy Space Center
Sono sicuro che alcuni di voi hanno sognato di essere un astronauta quando eri un bambino. Se non hai trasformato quel sogno in realtà, il complesso visitatori del Kennedy Space Center offre la possibilità di una vita di vedere un lancio di razzi. Attenzione, il terreno e gli edifici nelle vicinanze si scuoteranno!
Il complesso offre molte attività diverse, come un tour dietro le quinte del sito di lancio e delle strutture, dei simulatori di addestramento di atterraggio o dell’IMAX 3D Theatre dove puoi sperimentare una delle due esperienze cinematografiche. Imparerai tutto sulla NASA, sulla sua storia e sulle sue opere.
5. Fai una crociera
Tecnicamente, questo significa lasciare lo stato e il paese, ma la Florida è uno dei migliori punti di partenza per una crociera.
Puoi prendere una nave da Fort Lauderdale, Tampa o Miami e andare ai Caraibi o persino al Messico! Ci sono alcune aziende che escono ogni giorno da tutti quei porti, che vanno da 3 notti a 3 settimane e con budget diversi per adattarsi al sogno di tutti di navigare nelle Isole Caraibi.
☞ Fai clic qui per vedere sale, recensioni e prezzi disponibili a Miami su Booking.com
6. Tarpon Springs
Chiamata anche piccola Grecia, questa città si trova sulla costa del Golfo ed è famosa per le sue spugne.
Tarpon Springs ha una grande storia greca grazie ai suoi coloni nei primi anni del 1900 che erano subacquei di spugna. Camminando, troverai una lunga strada piena di ristoranti e ristoranti greci sul lungomare e molti negozi di spugne per coloro che hanno bisogno di un po ‘di aiuto in più durante la doccia.
È una divertente fermata all’ora di pranzo se stai andando da o verso Clearwater, appena a sud di Tarpon Springs.
☞ Fai clic qui per camere disponibili, recensioni e prezzi in Clearwater su Booking.com
7. Monster Jam
Hai mai sentito parlare di Monster Trucks? Quei sostanziali camion modificati ruggenti fanno un buon spettacolo durante il Monster Jam Festival a Orlando, in Florida, a gennaio.
Lo stadio è pieno di fan, incoraggiando il loro camion mostro preferito, mentre si gode un hot-dog. È un’attività divertente perR Coloro che sono nelle vicinanze a gennaio e vogliono vedere qualcosa di diverso (sì, ci sono altre cose da fare a Orlando oltre alla Disney).
☞ Fai clic qui per camere disponibili, recensioni e prezzi in Orlando su Booking.com
8. Settimana della bici da spiaggia di Daytona
Daytona Beach Bike Week è un evento annuale che si trova ogni marzo che raccoglie migliaia di fan di motociclette provenienti da tutti gli Stati Uniti e dal mondo!
Situato sulla costa atlantica, Daytona viene fatta impacchettare durante questo evento di 10 giorni, dove le persone mostrano le loro biciclette, entrano nella competizione e si godono una bevanda fredda nel caldo della Florida.
☞ Fai clic qui per camere disponibili, recensioni e prezzi in Daytona su Booking.com
9. Key West
Il punto più meridionale degli Stati Uniti, Key West è una destinazione fantastica per coloro che vogliono sperimentare la vita dell’isola senza scendere dal continente principale. Ci sono così tante cose da vedere e da fare a Key West per tenerti occupato.
Con le sue case pastello e i ristoranti di ispirazione cubana, puoi avere un margaritaville di Jimmy Buffet o dare un’occhiata alla casa dell’autore Ernest Hemingway. Se hai voglia di colpire l’oceano, le chiavi sono piene di punti di snorkeling e immersioni per i fanatici delle immersioni.
In viaggio verso Key West, assicurati di fermarti al Bahia Honda State Park a Bahia Honda Key per goderti le spettacolari spiagge! È davvero un’area della Florida che non vorrai perderti.
☞ Fai clic qui per camere disponibili, recensioni e prezzi in Key West su Booking.com
10. Napoli
Situato nel Golfo del Messico, Napoli ospita alcuni dei quartieri più belli della Florida.
Conosciuta per i suoi acquisti di fascia alta, questa città ospita anche molti splendidi campi da golf e avvistamenti di delfini. Con hotel sul lungomare di livello mondiale e ristoranti cosmopoliti, questa destinazione è per coloro che vogliono un po ‘di lusso.
Ma puoi ancora goderti le spiagge con la merce bianca gratuitamente!
☞ Fai clic qui per camere disponibili, recensioni e prezzi in Napoli su Booking.com
Pronto per la Florida?!
Come puoi vedere, ci sono molte attività da svolgere oltre a visitare Topolino o The Marvel Heroes. La Florida è piena di gemme nascoste e splendide città, e coloro che hanno fatto i parchi a tema troppe volte, si spera che questo articolo ti abbia aiutato a trovare altri modi per goderti il sole floridiano.
Sia che tu voglia esplorare un parco nazionale, goditi le strade glamour di Miami Beach o dai un’occhiata a una città che ti ricorda un’utopia, lo troverai in Florida.
Ti piace questo articolo? Fissalo!
Disclaimer: Goats on the Road è un associato di Amazon e anche un affiliato per altri rivenditori. Ciò significa che guadagniamo commissioni se fai clic sui collegamenti sul nostro blog e acquisti da quei rivenditori.