Dove scattare le migliori foto e vedere il vero Stockholm
essere in grado di vedere il finanziamento della Svezia Stoccolma con l’occhio di un locale dà vita a questa già interessante città. Ecco esattamente come puoi vedere il genuino Stoccolma, oltre a dove ottenere anche le foto migliori!
Offerto da Olympus
Non eravamo bene esattamente come avremmo fatto accadere, tuttavia eravamo eccezionalmente determinati. In qualche modo avremmo scoperto un metodo per ottenere dalla Puglia nel sud -est Italia a Stoccolma se fosse l’ultima cosa che abbiamo fatto.
Le due posizioni-Puglia e Stoccolma-sono quasi lontane l’una dall’altra.
Geograficamente, Stoccolma e la Puglia sono come i poli nord e sud dell’Europa. In verità oltre a Reykjavík in Islanda, Stoccolma è una delle più lontane capitali europee della Puglia.
Culturalmente, non puoi ottenere due posti molto più diversi. Entrambi i popoli sono adorabili, accoglienti e amichevoli, per quanto esteticamente, linguisticamente e gastronomicamente sono due estremità di uno spettro.
Perché eravamo così intenzionati a passare da un lato del continente all’altro?
Nel 2000, la signora Romance e ho soddisfatto il nostro straordinario buon amico Ida.
È stata una di quelle amicizie che derivavano da una catena così impegnativa di altre riunioni di possibilità e amicizie che, se ne credi anche molto e le possibilità che tu abbia mai incontrato, impazziresti.
Ma circa 17 anni dopo, dopo aver perso il tocco e – come piace a mia mamma: “La vita che si mette nel metodo delle nostre migliori intenzioni”, ci siamo ricollegati su Instagram.
La prossima cosa che sappiamo, stiamo nella sua sensazionale Scandi Mid-Century Home a Stoccolma con la sua adorabile famiglia.
E la prossima cosa successiva, stiamo vivendo Fika (l’arte svedese di mangiare pasticcini mentre ci raggiungiamo con buoni amici e familiari!) In una delle città più affascinanti e misteriose del Nord Europa con un locale. Oltre a ottenere un punto di vista che molti visitatori non sperimentano mai.
Guarda il nostro video dei punti salienti della nostra guida a Stoccolma qui.
Dove scattare le foto migliori e vedere il vero Stoccolma
In questo viaggio in Europa, stavamo viaggiando con due delle telecamere mirrorless OM-D di Olympus: l’OM-D E-M1 e la E-M5 Mark II.
Sono le migliori telecamere da viaggio poiché hanno un peso leggero e poco sufficienti per portare tutto il giorno, tuttavia sono anche eccezionalmente potenti e versatili. Creano l’alta qualità della DSLR, tuttavia, hanno fantastiche funzioni automatiche, che rendono più semplice le riprese.
Dai un’occhiata alla varietà Olympus OM-D qui.
Solsidan
Un sobborgo speciale a est di Stoccolma, Solsidan potrebbe essere paragonato a Point Piper a Sydney.
C’è anche una commedia televisiva dello stesso identico nome. Finest esplorato in barca, in modo da poter creare una lista dei desideri delle case in cui vorresti online.
Saltsjöbaden
Un altro sobborgo sensazionale accanto a Solsidan, Saltsjöbaden indica effettivamente i “bagni di mare salato”. rapidamente facilmente accessibile dal centro di Stoccolma in autobus o treno, ci sono incantevoli passeggiate intorno al litorale.
Il Grand Hotel Saltsjöbaden potrebbe non essere così grande come quando era, tuttavia i bagni standard sono ancora un drawcard qui. Fermati a pranzo a Holmen Kök & Bar anche per una gustosa tariffa svedese.
Fotografiska
Prenditi una pausa dalle riprese per scoprire la motivazione a Fotografiska, il Center for Contemporary Photography, che si trova nell’est di Södermalm.
Con una significativa varietà di spazi di galleria, ci sono mostre alterate tutto l’anno qui. Il caffetteria sul tetto ha una vista fantastica o la testa tanto quanto il veglia di Fjällgatan sopra.
Långholmen
Attraversando Vasterbron Bridge, hai una vista ampia su Stoccolma, tuttavia scendi su Långholmen e scoprirai un’oasi ecologica.
L’isola utilizzata a casa una prigione, che ora è un hotel. Ci sono anche alcune piccole spiagge proprio qui, così come una zona picnic di spicco in estate.
Södermalm
Uno dei quartieri più cool di Stoccolma, scoprirai eccellenti viste sull’acqua.
È molto probabilmente la parte più hipster della città, nonché una sensazione bohémien con negozi vintage e caffè. Basta telefonare a Söder, al rumore come un locale.
Nytorget
Mentre stai controllando Söder, assicurati di vedere Nytorget. Questo era il sito dei mercati all’aperto, tuttavia è ora un ritrovo hipster per le barre di Al Fresco e per i caffè.
È un luogo eccellente per Fika, questa è l’arte svedese di mangiare pasticcini mentre si raggiunge con buoni amici e familiari. Mi piace che ci sia una parola solo per quello!
Köpmanbrinken
Nella città vecchia di Stoccolma, ti imbatterai su così tanti splendidi angoli di strada, tuttavia vale la pena trovare Köpmanbrinken.
Agimi come “pendenza del commerciante” e ha una replica di bronzo della statura di San Giorgio che salva la sua principessa dal drago. L’originale è nella Cattedrale Storkyrkan.
Gamla Stan
Gamla Stan, la città vecchia, è come camminare con un museo medievale vivente. È qui che è stato istituito Stoccolma nel 1252 e puoi perdersi rapidamente nelle strade di ciottoli e inciampare in scene sensazionali.
Con le cattedrali, il palazzo reale e il museo Nobel, puoi perderti per giorni su questa piccola isola. Prova e scopri Mårten Trotzigs Grand, il più piccolo vicolo che è solo 90 cm di larghezza. Non altrettanto anche Fika prima di andare però!
Stortorget
Stortorget è la piazza più antica di Gamla Stan, circondata da queste famose case di mercanti e da casa ai mercati di Natale. Questo abbastanza quadrato è un po ‘turistico, tuttavia vale ancora la pena vedere per la storia.
Cerca la palla di cannone bloccata nell’angolo del n. 7 – la leggenda afferma che è stata interrotta dal re danese durante il bagno di sangue di Stoccolma del 1520.
Kungsträdgården
Kungsträdgården, il “King’s Garden” è inteso come Kungsan dalla gente del posto. Tornando al Medioevo, questo parco tentacolare tiene fuori gli spettacoli estivi in estate e una pista di pattinaggio in inverno. È l’area migliore per le persone che si divertono con caffè esterni in tutto.
Suggerimento bonus: Norrmalm
Dirigiti al Tak Bar e al ristorante a Norrmalm e scopri te stesso una zona sulla terrazza sul tetto. Non solo è un’ottima posizione da uscire, tuttavia avrai una vista su Gamla Stan in questo modo.
Alla gente del posto piace un bar sul tetto. Sebbene Tak (letteralmente “tetto” in svedese) sia molto probabilmente il migliore in città, il gran numero di bere sul tetto e aree da pranzo a Stoccolma parlano di un’ossessione che possiamo associare anche noi.
Dai un’occhiata a rooftopguide.com per ispezionare gli altri.
Come attraversare il continente
Quindi qual era la probabilità che il nostro viaggio dalla Puglia-la parte più sud-orientale dell’Italia-a Stoccolma sarebbe stato semplice?
In realtà, è stato sorprendentemente semplice.
Ed è un viaggio che consigliamo estremamente.
Puoi volare da Brindisi Worldwide Flight Terminal direttamente al terminal di volo terziario di Stoccolma Skavsta ogni giorno, così come non è nemmeno così costoso. Preparati per un po ‘di viaggio per istruttori in città.
Leggi molto di più sul nostro tempo in Puglia qui.
Vuoi vedere molto più dei nostri viaggi di viaggio e fotografie alimentari? Clicca qui.
Sei mai stato a Stoccolma? Hai un’idea fotografica che puoi mostrarci per sfruttare al meglio una destinazione? Qual è il volo più imprevisto che tu abbia mai avuto? Diteci nei commenti!