Uncategorized ulkkb  

Una settimana di compleanni, colazioni e viste sulla spiaggia

è stata la settimana migliore di questa settimana. A parte questo eccezionale tramonto, siamo stati impegnati a celebrare i compleanni (inclusi i miei), partecipando a una conferenza eccezionale a Bondi ed esplorando alcuni dei luoghi nascosti di Sydney e divertenti festival alimentari.

E per i miei peccati, mi sono appena unito a Snapchat. Sono a @Jim.Butcher se ti piace questo genere di cose. Sto ancora cercando di risolverlo, quindi nessun giudizio (o trolling) per favore!

Spero che ti diverta nell’edizione di questa settimana del nostro diario Instagram.

Il cielo oggi è assolutamente sorprendente. Non riesco a credere che questo sia maggio. In genere questo periodo dell’anno a Sydney è nuvoloso, ventoso, freddo e piovoso. Non questa settimana però. Oggi fa abbastanza caldo e il cielo è pieno di queste eccezionali nuvole ad alta quota.

Ogni anno, il nostro agente The Retrables Group organizza una conferenza per riunire tutti gli altri blogger che rappresentano insieme. È così bello vedere tutti. Tutti sono così sparsi in tutto il paese, è praticamente l’unica volta che possiamo recuperare.

Siamo tutti nel QT Hotel più recente di Bondi, ma stasera siamo fuori a cena al Watsons Bay Boutique Hotel. Il tramonto è eccezionale – si spera che lo sarà anche la cena!

La signora Romance è un ottimo primo piano per il mio colpo al tramonto. Grazie per la scala (e rendendo il tramonto ancora più bello), signora R!

La cena è praticamente servita! Così carina cornice per il nostro pasto. Non vedo l’ora di vedere cosa ci sta preparando il Watsons Bay Boutique Hotel.

[Ed. Il cibo era assolutamente eccellente!]

E oggi è il mio compleanno! Tutti sono stati belli e mi hanno augurato un sacco di ritorni soddisfatti. Ho fatto del mio meglio per evitare la canzone di compleanno contenta, che non mi piace un po ‘(mettendola in modo lieve!), Ma non ho avuto molta fortuna.

Ho messo Carly da Smaggle.com incaricato di proteggermi da quella temuta melodia. Ha fatto un ottimo lavoro per la maggior parte, ma non credo che ci sia davvero un modo per evitarlo completamente.

La colazione questa mattina è da Bill a Bondi. Il cibo è sempre buono dei ristoranti di Bill e oggi non fa eccezione. Ieri ho avuto le frittelle di mais al Trio Cafe – anche a Bondi Beach – quindi ho pensato di averli di nuovo qui da Bill per fare un po ‘di confronto e contrasto.

È difficile dire che sono migliori. I trio erano assolutamente enormi – come le dimensioni di una piastra laterale enorme … e ce n’erano due. Hanno avuto un sapore eccezionale sebbene la salsa che mettevano con molti dei loro piatti al trio e lo vendono anche in barattoli ai tavoli sembrava un po ‘fuori posto.

Le frittelle di Bill sono molto più piccole ma con molto più mais e sono più croccanti. C’è meno pancetta però, e non mi piace davvero il pomodoro grigliato. Chiama difficile quale sia meglio. Hmm. Forse dovrò tornare di nuovo. Fai sopra!

La conferenza si tiene in iceberg all’estremità meridionale di Bondi Beach. È praticamente la migliore vista dell’ufficio che abbia mai avuto – spero solo che non sia troppo distratto per tutti noi!

Ci sono alcune persone davvero interessanti che ci parlano durante la conferenza, ma il keynote è con Deborah Hutton. È una signora eccezionale e il suo modo franco e concreto ha vinto tutti i nostri cuori. È dura, energica e chiaramente non fa assolutamente zero merda. lo adoro!

È stata una grande conferenza quest’anno, ma questa settimana è anche il compleanno del gruppo di notevoli, quindi lo celebreremo anche durante la conferenza. Sono andati da 4 anni ormai, il che è davvero eccitante.

Abbiamo mangiato così tanto cibo negli ultimi giorni. Ma ora è tutto preoccupante. Il nostro ultimo pranzo insieme prima che tutti estendano i loro modi separati è al Bistrot Gavroche a Chippendale.

Questo fantastico spazio industriale è stato riqualificato in un bellissimo ristorante a soppalco in stile francese e si adatta perfettamente all’estetica del lifting di Chippendale.

Ecco applausi a una conferenza eccezionale. Stiamo tutti bevendo uno champagne Brut da un mostruoso doppio magnum (o era una bottiglia di dimensioni?). C’era abbastanza lì dentro perché tutti avessero almeno un bicchiere!

Queste ostriche! Che modo per iniziare un pranzo davvero delizioso. Se stai cercando un posto per un pasto romantico, un recupero con gli amici o persino un incontro di società elegante, pensa a Bristot Gavroche. È un po ‘vincitore!

Stasera è il 40 ° compleanno di Anton Anton! Ci sentiamo entrambi un po ‘in salamoia ed esausto, ma non ci mancheremmo per il mondo. Inoltre, Anton ha organizzato una festa alla Dove e Olive, che ho parzialmente dirottato! Grazie per aver organizzato la mia festa di compleanno, amico!

Stranamente è anche anche il compleanno di mio padre oggi. strana coincidenza.

Oggi, il cielo è immacolatamente blu e il sole esce per giocare. È così diverso dal tempo a metà maggio che confonde completamente tutti. Siamo arrivati ​​per vedere cosa sta succedendo oggi a Pyrmont.

Si scopre che Mudgee Food e Red Wine Festival è attivo. C’è così tanto cibo e vino rosso in corso qui … ho solo desiderato che non fossimo andati così lontano negli ultimi giorni. Tuttavia, il festival è eccezionale e sono sicuro che lo faremoForza alcuni pezzi!

Adoriamo Mudgee e ne abbiamo scritto un bel po ‘. Ecco alcuni dei nostri preferiti.

Questa mattina, la signora Romance e io abbiamo scelto di andare in giro. Ci sono così numerosi posti lungo il porto di Sydney da esplorare, questo è dove iniziamo.

Stiamo pensando di dare un’occhiata di nuovo al Mudgee Food and Red Wine Festival a Pyrmont, quindi dirigendoci verso i mercati dei pesci di Sydney. Dovresti ottenere i nostri passi per la giornata!

Abbastanza sicuro, abbiamo camminato per ore! Adesso stiamo solo attraversando il ponte Anzac. È la prima volta che uno di noi attraversa. È un po ‘rumoroso ma poter vedere il ponte in questo modo è così unico. Una grande fine per una settimana fantastica!

Ricapitolamento dei viaggi di questa settimana

Ogni settimana torniamo indietro nel tempo su alcune delle nostre destinazioni di viaggio preferite usando foto mai viste prima dei nostri viaggi. Ecco dove abbiamo guardato indietro questa settimana.

Adoriamo Venezia … Voglio dire, se non lo fai, c’è qualcosa di sbagliato. Se sei stufo della folla, vai dall’altra parte del Grand Canal di fronte a St Marks Square. Questa è Giudecca – a sud dell’isola principale.

Ci sono alcuni hotel eccezionali qui – tra cui un Hilton molto elegante – ma i caffè Waterside hanno alcuni degli spritz Aperol più convenienti che abbiamo trovato ovunque. E abbiamo fatto ricerche complete!

Queste belle case a Parigi sembrano sempre così sbalorditive. In alcuni casi siamo così impegnati a guardare in alto, si perde molto facilmente nella città del romanticismo. Ma è quello che ti aspettarai quando sei qui!

L’edificio Flatiron è probabilmente il mio tanti edifici preferiti a New York City. Non so perché, ma lo adoro. È stata una delle prime cose che volevo andare a vedere quando ho preoccupato per la prima volta a New York. L’elenco è piuttosto lungo però!

Ecco la nostra suprema guida del primo timer a New York se ti stai dirigendo presto.

Le dolci colline della Toscana mi fanno impazzire. E queste file di viti dritte morte mi rendono ancora più felice!

Guidare in giro per la Toscana è il modo migliore per esplorare la regione, ma se vuoi molti più suggerimenti, dovresti leggere il nostro post su come trascorrere una settimana in Toscana. Ci sono alcuni ottimi suggerimenti qui!

Abbiamo sempre amato questo scatto. Penso che riassumi davvero ciò di cui siamo, chi siamo e perché siamo ancora così innamorati. Speriamo che tu ti sia felice del diario Instagram di questa settimana e del riepilogo dei viaggi. È stato molto divertente creare e scrivere questo!

Che cosa hai fatto? Come è stata questa settimana per te? Diteci nei commenti!

Immagini di Mr e Mrs Romance tramite Instagram: @MrandmrsRomance, @hairRomance, @Christina.Butcher – Account Insta della signora R e @AngryBastard ovviamente!

Leave A Comment