Suggerimenti per il branditore bancario: cosa sapere quando trasferisci denaro da una banca all’altra
perché spesso devi fare un po ‘di denaro da un conto all’altro o devi solo pagare l’affitto e non sei nel tuo paese Il trasferimento di denaro è in realtà molto più semplice di quanto tu creda. Non importa dove ti trovi in questo momento puoi inviare denaro dove vuoi nel mondo senza lasciare il comfort della tua casa o dell’hotel.
Foto di Rupixen.com
Ci sono molte opzioni digitali che puoi scegliere di trasferire i tuoi soldi e tutto ciò di cui hai bisogno è trovare il metodo e l’azienda che ti si adatta meglio. Il trasferimento di denaro da una banca all’altra non è mai stato molto più facile e sta diventando il metodo molto amato di molte persone che normalmente vengono stressate durante le vacanze a causa di pagamenti mensili. Se ti stai chiedendo perché e come trasferire denaro, ecco un paio di cose che devi considerare:
Cosa considerare come un principiante
Foto di Vitaly Taranov
Se non hai mai trasferito denaro prima, ci sono un paio di informazioni utili che devi considerare. Potrebbe sembrare sciocco, ma all’inizio devi avere una solida comprensione di quanti soldi hai nel tuo account prima di pianificare il trasferimento. Nel caso in cui non si disponga di fondi sufficienti, la transazione non può passare. Ma, anche se lo fa devi pagare una tassa di scoperto. Se non paghi questa commissione in modo tempestivo, può diventare anche molto più costoso, un motivo per cui devi essere consapevole prima di accettare di effettuare un trasferimento. Un’altra cosa che non puoi ignorare quando trasferisci denaro è il numero di routing di 9 cifre sia per la banca in cui stai inviando i soldi e i tuoi. Puoi trovare il tuo numero di conto in fondo al tuo assegno o tramite il conto banking online.
Il modo più semplice: trasferimento in contanti
Foto di Nick Pampoukidis
Al giorno d’oggi le banche si basano molto sul mondo digitale, di conseguenza anche il denaro è digitale, ma ciò non indica che non è possibile trasferire un sacco di denaro. Non importa dove ti trovi in questo momento puoi sempre prelevare e trasferire contanti quando vuoi. Se ti stai chiedendo quando o come posso inviare denaro in Colombia, devi solo considerare un paio di cose. Spostare contanti da un posto all’altro è in realtà molto facile, ma devi imparare a evitare le commissioni bancomat. Per evitarli devi solo prelevare denaro di persona perché ogni bancomat compreso la tua banca può addebitare una commissione di transazione.
Il modo vecchio stile: controlli trasferimenti
Foto di David Goehring CC di 2.0
Questo metodo vecchio stile è rimasto ancora il modo più semplice per trasferire denaro. Tutto quello che devi fare è firmare un assegno e depositarlo in banca che desideri. Perché ora possiamo fare buon uso degli assegni mobili, non dobbiamo fare un giro in banca per depositarne uno.
Quando devi trasferire denaro tra i conti, la banca a banca è la cosa più saggia che hai scelto. Tutto quello che devi fare è collegare i due account utilizzando i due numeri di conto e attendere un trasferimento che normalmente richiede un paio di giorni per elaborare.
Sei su Pinterest? Pin questi!